kablar
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 46
vorrei informazioni in italiano su tali moteboard ,ma nada non le trovo.
siccome tra i tanti progetti ho anche quello di istallare un pc nel cruscotto della mia "utilitaria" volvo 740GLE che ha si un grande spazio ma non abbastanza.
Dunque mi servirebbe una mobo ITX "ma quale?"
processore integrato in grado di gestire DVD e applicazioni office
sceda video "meglio integrata non sò se le ITX le abbiano solo cosi" che supporti un minimo di 3D per i film
usite audio 5.1 dolbi
possibilmente con lettore POMCA " da quel pò che ho sentito alqune la integrano"
mini tastiera con trakbal (in modo da eliminare il mouse )
un lettore MMC SD
un lettore dvd usb compatto
un "trasformatore " modo per alimentarlo(e qui nascono seri problemi)
il sistema operativo , credo che dovrò usare win embled dato che lo dovrò istallare su una scheda flasc.
un monitor LCD di dimensioni piccole ma non troppo (30X25 cm più o meno )
aiutoooo non sò proprio da che parte indirizzarmi ,ma neanche abbandonare l' idea .
siccome tra i tanti progetti ho anche quello di istallare un pc nel cruscotto della mia "utilitaria" volvo 740GLE che ha si un grande spazio ma non abbastanza.
Dunque mi servirebbe una mobo ITX "ma quale?"
processore integrato in grado di gestire DVD e applicazioni office
sceda video "meglio integrata non sò se le ITX le abbiano solo cosi" che supporti un minimo di 3D per i film
usite audio 5.1 dolbi
possibilmente con lettore POMCA " da quel pò che ho sentito alqune la integrano"
mini tastiera con trakbal (in modo da eliminare il mouse )
un lettore MMC SD
un lettore dvd usb compatto
un "trasformatore " modo per alimentarlo(e qui nascono seri problemi)
il sistema operativo , credo che dovrò usare win embled dato che lo dovrò istallare su una scheda flasc.
un monitor LCD di dimensioni piccole ma non troppo (30X25 cm più o meno )
aiutoooo non sò proprio da che parte indirizzarmi ,ma neanche abbandonare l' idea .