Ho cambiato casa e avendo una casa minimal volevo abbandonare il gigantismo che ho sempre avuto nei computer.. ovviamente senza rinunciare a niente.
Non ho bisogno della tecnologia ultimo grido ma qualcosa di equilibrato, silenzioso e di design.
Dopo anni di assemblamento pc per problemi di tempo vorrei che lo facesse qualcun altro!! :vv:
Il Monitor che ho adocchiato è l'asus MX279H. ma sfortunatamente non lo vedo nello shop TH. (HDMI)
Avevo visto della alienware il modello x51 e vorrei che fosse simile a quello come configurazione, accetto consigli.
come Case pensavo al PC-Q08B(Black)
alimentatore silenzioso e affidabile (fanless? possibile)
processore boh (ho usato sempre e solo AMD in vita mia.. dal 286 in poi) ma prenderei quello più efficiente consumi - costi - potenza ( i5?)
6 g di ram
scheda mamma basta che abbia il wifi
la scheda video performante per un monitor full hd, hdmi
casse integrate nel monitor
mouse e tastiera li ho.
Vorrei capire poi come funziona l'assemblamento dei pezzi, ho visto che th da questo servizio.. 35 euro vedo.. ma non ho trovato riscontro in nessuna pagina dello shop, per capire garanzie pagamenti ecc..
Quale potrebbe essere la configurazione ideale?
Grazie per l'aiuto
Non ho bisogno della tecnologia ultimo grido ma qualcosa di equilibrato, silenzioso e di design.
Dopo anni di assemblamento pc per problemi di tempo vorrei che lo facesse qualcun altro!! :vv:
Il Monitor che ho adocchiato è l'asus MX279H. ma sfortunatamente non lo vedo nello shop TH. (HDMI)
Avevo visto della alienware il modello x51 e vorrei che fosse simile a quello come configurazione, accetto consigli.
come Case pensavo al PC-Q08B(Black)
alimentatore silenzioso e affidabile (fanless? possibile)
processore boh (ho usato sempre e solo AMD in vita mia.. dal 286 in poi) ma prenderei quello più efficiente consumi - costi - potenza ( i5?)
6 g di ram
scheda mamma basta che abbia il wifi
la scheda video performante per un monitor full hd, hdmi
casse integrate nel monitor
mouse e tastiera li ho.
Vorrei capire poi come funziona l'assemblamento dei pezzi, ho visto che th da questo servizio.. 35 euro vedo.. ma non ho trovato riscontro in nessuna pagina dello shop, per capire garanzie pagamenti ecc..
Quale potrebbe essere la configurazione ideale?
Grazie per l'aiuto