DOMANDA Mini Hi-Fi Pioneer, Panasonic, Denon

Pubblicità

Magia

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e non molto esperto del mondo hi-fi (pur amando molto la musica e suonando.. ma son cose diverse, credo :)).
Per questioni di spazio e BUDGET, vorrei acquistare un mini hi-fi da piazzare nella libreria (quindi i diffusori a scaffale andranno veramente su uno scaffale) ed il budget dovrà stare nei 350eur (euro più euro meno.. non 100 più 100 meno :asd:).
Ecco a cosa avevo pensato:
- Panasonic PMX7
- Pioneer X-HM51-K
- Denon RCD-M39 + casse Indiana Line Nano 2 (vanno bene per questo sistema?? esistano alternative di casse accettabili a pari costo- circa 100 su amazon - e dimensioni - 120x190x122???)

Grazie a chiunque potrà darmi un consiglio!!

Direi di dare risposta a mauri ma prima che rispondi ti dico subito che per 350 trovi direttamente il Pioneer XHM71. Il Panasonic lo scarterei le casse sono molto profonde ma hanno degli alti finti, troppo plasticosi. Il Pioneer non vale, sono di parte avendo il 71 ti direi di prenderlo perché per il costo suona veramente molto bene. Il Denon ho letto in giro che è sovrapprezzato rispetto a ciò che offre ma non avendolo mai sentito riporto solo ciò che ho letto

un mini hi-fi perchè così hai tutto dal lettore CD al BT etc?

Il problema è che ho un posto realmente limitato sia per il "corpo" base, sia per le casse.
Detto questo, però, non vorrei limitare la mia possibilità di fare ascolti almeno decenti.

Quindi cercare di avere "tutto" (in realtà BT e aggancio per iPOD non mi interessano) in un'unica unità possibilmente non oltre i 21-22 cm di larghezza e casse entro i 25 cm (ma qualcosa meno sarebbe assolutamente meglio).

So che sono grosse limitazioni (anche considerando il budget forse non altissimo) ma spero di cavarne qualcosa :asd:
@audiofan_99: bello pioneer 71.. prima domanda: dove lo trovo a 350 :look: ?? Ti chiedo un piacere (visto il problema di cui sopra) riesci a misurarmi le casse? (HxLxP)

Grazie mille!!!!

Per il link ti mando un pm. Io lo presi a 300 adesso vedo se è ancora disponibile. Per le misure prendo un metro all istante.
Casse: Profondità 20 Altezza 26 Larghezza 14.5
Ampli: 32 13 21.5

Grazie Audiofan!!!
Ampli: 32 per larghezza?
Le casse di 26 mi mettono un po' in difficoltà :cry:... mentre ci penso (e più che altro vedo se riesco a sistemarle...) qualche pur valida alternativa? :)

Il problema è che ho un posto realmente limitato sia per il "corpo" base, sia per le casse.
Detto questo, però, non vorrei limitare la mia possibilità di fare ascolti almeno decenti.

Quindi cercare di avere "tutto" (in realtà BT e aggancio per iPOD non mi interessano) in un'unica unità possibilmente non oltre i 21-22 cm di larghezza e casse entro i 25 cm (ma qualcosa meno sarebbe assolutamente meglio).

So che sono grosse limitazioni (anche considerando il budget forse non altissimo) ma spero di cavarne qualcosa :asd:
@audiofan_99: bello pioneer 71.. prima domanda: dove lo trovo a 350 :look: ?? Ti chiedo un piacere (visto il problema di cui sopra) riesci a misurarmi le casse? (HxLxP)

Grazie mille!!!!

allora guarda anche gli yamaha ... ma forse sono troppo profondi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro