[Mini-guida]Trucco per Windows live Messenger

Pubblicità
Ciao jasonvox . Per riprendere i contatti persi da MSN , personalmente , che io sappia , e' impossibile , dovresti ricordarti tutti i tuoi vecchi contatti e trascriverli ed aggiungerli , nel tuo MSN . Hai solo la possibilita' , di basarti sul programmino che ti ho indicato precedentemente , essendo che , potrebbe aiutarti in un futuro . MessenPass , e' un programmino che decripta le password salvate da' MSN e Live Messenger e le mostra in una interfaccia . MessenPass è in grado di scoprire le password salvate da' altre applicazioni , facendo click sulla voce Download MessenPass in zip file. Nella stessa pagina web , scarica la lingua italiana per MessenPass , facendo click sulla voce Italian . A questo punto , estrai gli archivi scaricati nella stessa cartella , usando ad esempio Winzip o Alzip . Se apri il programma mspass.exe noterai le password salvate dai programmi di chat nel tuo computer . Selezionado le password e andando su File/Save Selected Items è possibile anche creare un file di testo con le password trovate nel computer stesso . Il programma non richiede installazione ed è molto piccolo , perche' può essere trasportato facilmente usando una chiavetta USB o anche un floppy disk . Per evitare di farti rubare o dimenticare la tue password, è bene non memorizzarla , specialmente se il tuo computer , viene utilizzato da altre persone , che potrebbero semplicemente accedere a MSN . Mal che vada , sicuramente con rammarico , farei al tuo posto una nuova iscrizione , con la differenza , di essere piu' vigile alla tua password ed hai tuoi contatti .

Ciao!
Ho scaricato il programma e mi ha dato la password che già sapevo, ma no mi fa più entrare e non capisco perché...

Come posso fare ora per riprendere almeno i contatti di prima e dire loro che ho cambiato indirizzo?

Ciao Jasonvox, ma per caso ti dà qualche codice d'errore ? hai provato a fare la diagnostica ? a me era capitata la stessa cosa. si è sbloccato da solo, dopo un giorno. Probabilmente era un problema del messenger momentaneo. Ciaoo fammi sapere ;-)

Ciao jasonvox , cortesemente , controlla anche , caso mai , tu' abbia aggiunto qualche indirizzo dei contatti , in qualche cartella come promemoria .

@peterM: si mi dava un errore, il numero era di una decina di cifre, ma nn lo ricordo tutto: cmq sul forum di msn l'hanno avuto parecchi questo problema.

@caron67: il programma è davvero ottimo, sono riuscito a prendere la password, ma non me la riconosce, non so perché.
Ho dei vecchi contatti fortunatamente, quindi posso provare con quelli, ma cmq non mi apre il vecchio contatto che avevo.

Ieri poi seguendo una procedura sul forum di msn sono stato contattato da uno dei responsabili e mi ha inviato un'email per aiutarmi.
Spero di riuscire a risolvere qeusto inconveniente che è molto fastidioso.
Cmq la prossima volta sarò molto più attento :D
Grazie dei consigli che mi avete fato, Vi farò sapere come andrà a finire!!!

Ciao jasonvox . Sono molto contento che tu' stia per arrivare alla conclusione . Per l' errore , non l' hai mai scritto nel Post e tanto meno , nei vari Topic , ed io t' indicherei , di far si' che , la prossima volta , cortesemente , trascrivilo , in tal modo , di avere un' indicazione maggiore , per arrivare ad aiutarti in un modo piu' preciso . Poi , ti rinnovo l' invito , essendo che , hai creato molte disattenzioni ( sicuramente involontarie , da' parte tua ) , per la prossima " avventura " con MSN . Poi , la password , non la riconosce , a mio avviso personale , perche' non l' avevi memorizzata , cioe' , non riconosce la tua iscrizione iniziale .

Sono riuscito fortunatamente a risolvere il problema grazie ad uno dei tecnici del forum di msn live...
...mi hanno inviato un link per reimpostare la password e tutto è andato bene!
Grazie anche a te caron!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro