PROBLEMA Mini crash continui con infostrada, ma valori perfetti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prova a passare da PPPoE a PPPoA, io ho risolto così.
Avevo anche io disconnessioni di circa 8 secondi in cui il router perdeva proprio la portante.

Forse non c'entra con le disconnessioni, però dai valori di attenuazione sembra che ci siano problemi nel tuo impianto. Collegati alla prima presa scollegando il resto dell'impianto e verifica che nella presa non ci siano condensatori/fusibili, poi posta i nuovi valori.

non credo sia quello perché ieri che hanno attivato la linea non lo ha fatto, mentre da oggi si.
comunque nel caso volessi provare come lo scollego il resto dell'impianto? condensatori fusibili come funziona? non sono molto esperto

Ma esattamente cosa intendi per disconnessioni? Cade la portante? Si disconnette il pc dal router?

Lascia perdere che non c'è nessun problema di impianto.

La disconnessione riguarda la sessione ppp immagino, in tal caso fai la prova come diceva giustamente chribeggar a passare in pppoa o viceversa, anche se dubito che col router in comodato si possa.

- - - Updated - - -

P.S: ovviamente la prova andrebbe fatta in ethernet in ogni caso, per poter valutare.

l'ho fatto la cosa del pppoe pppoa, appena becco una disconnessione vi avviso subito : )

Avere l'attenuazione uguale in down e up non è mica normale :asd:

Non è normale su attenuazioni alte, su attenuazioni così basse può capitare. Per di più in quei casi ai quali fai riferimento, i problemi si ripercuotono sull'snr. Non mi sembra proprio il suo caso onestamente :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro