Mini Bluetooth Speaker: Jbl Go, Logitech X100 O Altro?

Pubblicità

Eschaton

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
53
Stavo pensando di acquistare uno di questi mini amplificatori BT da usare saltuariamente con il PC, Tv Box, smartphone etc...
Ovviamente non volevo spendere molto, visto l'uso sporadico, quindi avevo pensato di prendere il classico xiaomi, ma avendo spaccato le cuffie bt, ho deciso di accelerare i tempi e prendere qualcosa di reperibile più velocemente e leggendo un po' sembra che sia JBL Go, sia Logitech X100 siano prodotti con un buon rapporto qualità/prezzo.

Il mio dubbio più grande resta la validità di questi prodotti, ne farei un utilizzo molto limitato, però vorrei poter sentire la musica o qualche film/telefilm in modo decente, perché altrimenti li spendo per qualcos'altro, tanto in questo periodo mi si sta rompendo qualunque cosa :(

Se cerchi qualità non è la tipologia di prodotto adatta, restando sui 30€, per quanto poi mi toccherà farmi una doccia con la candeggina per togliere la sensazione di sporco, meglio un *sigh* Logitech Z313.
Se vuoi invece qualcosa di decente, a 60€ trovi le Microlab B73, mentre a 85€ Scythe Kro Craft Rev.B e Breeze Audio TPA3116. Per il Breeze c'è da aspettare circa 3 settimane per la consegna, ma in compenso ti ritroveresti un impianto audio con una qualità che neanche immagini.

Per 25€ non mi aspetto qualità sonora, mi accontento che si possa sentire decentemente.
Cercavo qualcosa collegabile in bluetooth in modo da collegarlo anche al tv box in caso di emergenza.
Era un oggetto da usare solo in rari casi di bisogno, solitamente uso le cuffie.
In questo momento si è rotto prima il televisore, poi le cuffie, così avevo pensato di prendere uno di questi oggetti da tenere li in caso di emergenza.

L'unico dubbio era come rendesse quando uno prova ad ascoltare un film/telefilm, perché dai video su youtube la musica è buona (per il tipo di oggetto).

Per la qualità andrò su strumenti decisamente diversi, ma per ora devo già spendere troppi soldi :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro