Sasà Di Lauro
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti, è da tempo che sto cercando in giro info su ciò che mi è capitato. tempo fa a causa di un guasto, la telecom ha deciso di trasformare la mia vecchia linea telefonica a cavi volanti (quelle di 40 anni fa) in una interrata. Poiché nell'armadio che si trova nella strada accanto casa non c'era più spazio, hanno dovuto installare una piccola cabina, e non sapendo dove mettere questa cabina, hanno deciso di installarla nel mio cortile. Ecco cosa mi ritrovo da circa 5 di anni:

La mia domanda è: A questa piastra è legata la velocità della mia linea? io ho sempre saputo che più si stava lontani dalla cabina, più la velocità della linea diminuiva.
Io attualmente sono fastweb ed ho una 20mega che al massimo arriva a 8mega, pur chiamando e richiamando mi dicono sempre che più di quello non si riesce a fare per la mia linea...
PS. voglio precisare che l'impianto telefonico che va da questa cabina al modem è nuovo e non ha più di 5 anni e si parla di un 5 metri di distanza.
ciao a tutti :D

La mia domanda è: A questa piastra è legata la velocità della mia linea? io ho sempre saputo che più si stava lontani dalla cabina, più la velocità della linea diminuiva.
Io attualmente sono fastweb ed ho una 20mega che al massimo arriva a 8mega, pur chiamando e richiamando mi dicono sempre che più di quello non si riesce a fare per la mia linea...
PS. voglio precisare che l'impianto telefonico che va da questa cabina al modem è nuovo e non ha più di 5 anni e si parla di un 5 metri di distanza.
ciao a tutti :D