DOMANDA Minecraft

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fenice21

Nuovo Utente
Messaggi
51
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, sono nuovo, (anche se ho inviato qualche messaggio sono iscritto da pochissimo e mi sto trovando bene)

Il mio pc ha le seguenti caratteristiche:

Processore: AMD Sempron(tm) Processor 2800+ 1.61 GHz
RAM: 1.44 GB
Tipo sistema: Sistema operativo a 32 bit
Scheda grafica: NVIDIA GeForce 6100 con soli 64 MB dedicati -.-

Con optifine e tutto sul minimo mi va a 10-15 fps il che è ingiocabile,
ora volevo chiedervi se potete consigliarmi un processore e una scheda video non costosi, giusto per fare andare minecraft sui 100 fps on normal/far (so che richiede molto il processore quindi ditemi voi se la scheda grafica non è pessima ma accettabile compro solo il processore visto che richiede di più minecraft)

Grazie a tutti =)
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, sono nuovo, (anche se ho inviato qualche messaggio sono iscritto da pochissimo e mi sto trovando bene)

Il mio pc ha le seguenti caratteristiche:

Processore: AMD Sempron(tm) Processor 2800+ 1.61 GHz
RAM: 1.44 GB
Tipo sistema: Sistema operativo a 32 bit
Scheda grafica: NVIDIA GeForce 6100 con soli 64 MB dedicati -.-

Con optifine e tutto sul minimo mi va a 10-15 fps il che è ingiocabile,
ora volevo chiedervi se potete consigliarmi un processore e una scheda video non costosi, giusto per fare andare minecraft sui 100 fps on normal/far (so che richiede molto il processore quindi ditemi voi se la scheda grafica non è pessima ma accettabile compro solo il processore visto che richiede di più minecraft)

Grazie a tutti =)
Dipende sempre da quanto vuoi spendere: La RAM è pochissima (scommetto che non è nemmeno ddr3), di conseguenza ti consiglio (se hai occasione di fartelo passare) un OS a 64bit con cui abbinarci 4gb di ram. Riguarda al processore non so quanto influisca su quel gioco,io che ho il phenom 965 e una scheda video hd 7770 porto tutto al massimo tra 60 e 130fps("far" non me lo fa mettere per una questione di java 32bit). a sto punto se pretendi il massimo ti consiglierei di farti un pc nuovo, ma meglio se ascolti i pareri dei più esperti :ok:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top