MINECRAFT

Pubblicità

info13

Nuovo Utente
Messaggi
45
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao ragazzi quante volte avrete sentito parlare di minecraft, arrivo subito al dunque per evitare i soliti lag di gioco una scheda video GForce GTX 650 potrebbe andar bene ?
 
Ne approfitto del topic.
Qualcuno mi spiega a che caaaaaaaaavolo serve una scheda grafica semi **** per giocare ad un gioco di quadratoni (detti pixel) per una risoluzione di 25x15?
Come fa a laggare, spiegatemi xD (non ci ho mai giocato)
 
Ne approfitto del topic.
Qualcuno mi spiega a che caaaaaaaaavolo serve una scheda grafica semi **** per giocare ad un gioco di quadratoni (detti pixel) per una risoluzione di 25x15?
Come fa a laggare, spiegatemi xD (non ci ho mai giocato)

Anche io all'inizio ero dubbioso, ma non gira affatto su qualsiasi pc... Sul mio ex portatile andava a 5 fps.. Ora vediamo appena mi assemblo quello in firma come va :D
 
Che VGA monterai?
Come diavolo fa a non andare, spiegatemi xD
contrariamente a quello che si pensa minecraft non è proprio leggero, cosa che trovo ridicola data la qualità grafica che ricorda tanto il gameboy color:asd:
probabilmente è il videogioco peggio ottimizzato della storia, altro che GTA 4!:sisi:
 
contrariamente a quello che si pensa minecraft non è proprio leggero, cosa che trovo ridicola data la qualità grafica che ricorda tanto il gameboy color:asd:
probabilmente è il videogioco peggio ottimizzato della storia, altro che GTA 4!:sisi:

Il gameboy color se lo mangia Minecraft...
Ma dai non credo nemmeno esista un'ottimizzazione così indecente; dev'essere un altro il motivo xD
Non ci credo che quattro quadrati colorati siano pesanti dai...
 
Minecraft è scritto in Java, quindi basta avere una buona quantità di RAM da dedicare a Java, 4 gb sono più che sufficienti.
 
Che VGA monterai?
Come diavolo fa a non andare, spiegatemi xD

La scheda video ancora devo deciderla veramente, ma non la decido io, la decide il budget :D che ora è pari a 0,00€ :) Comunque spero che con la HD3000 e 8gb di ram ddr3 1600 riesco a giocare a minecraft -.- (ah, e un i7..)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top