Video Minecraft - Technic Pack ep.1 - Il solito inizio sfortunato by ThePlayer96

Pubblicità

ThePlayer96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ehilà, salve a tutti sono ThePlayer96! Con questo video vorrei presentarvi il primo episodio di una mia lunga serie che cominciò a Maggio, ovvero sulla Technic. Ebbe vari imprevisti come bug di mondo che mi costrinsero a cambiare addirittura pacchetto andando sulla lukepack, successivamente continuò con un pacchetto mod creato da me e tutt'ora è così! Scusate se il video lagga ma usavo un pc molto poco potente, ma successivamente presi un fisso e quindi cominciai a registrare meglio. Spero che possa piacervi :-)

[video=youtube_share;CQJqAu9Rrus]http://youtu.be/CQJqAu9Rrus[/video]

Vi lascio qui anche l'ultimo video che ho postato oggi della serie:

Se siete interessati ad altri video che ho fatto o ad altre serie, passate pure dal mio canale che trovate nella firma :-)

Ultima modifica da un moderatore:
Bella serie. Anche se la qualità è un po' bassa è comunque un bel video, si vede lo stesso. Un' ultima cosa mi sembri luke4316 quando dici "ecchitelo qui" o quando dai il nome ai mondi :D
Un' altro consiglio, non usare camtasia per registrare ma usa invece fraps o dxtory che sn fatti apposta per i videogiochi e non ti fanno laggare minecraft

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro