DarkLight97
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 29
Salve, ho un dubbio...Sono venuto a conoscenza che sè modifichi le "impostazioni Nvidia" per Minecraft, dovrebbe andare meglio la Shader Mod.
Sono a conoscenza che dipende molto dallo Shader che metti e delle impostazioni direttamente su Minecraft, però mi chiedevo se c'era qualche impostazioni sul pannello controllo Nvidia per togliere il calo di frame o migliorare in generale. :search:
Settings:
-CPU Ryzen 7 2700X
-GPU Geforce GTX 1660Ti 6Gb
-Ram 2x8 Gb Corsair DDR4 3200Mhz
-SSD 500 Gb NVMe 970 Evo
P.s. "Ho visto girare lo Shader Seus v11 in Ultra, girare su pc meno potenti del mio a 50fps"
Ho abbassato anche Animazioni, chunk, opzioni su "fast", etc...con Optifine, eppure giro sui 30/25fps:cry:
Sono a conoscenza che dipende molto dallo Shader che metti e delle impostazioni direttamente su Minecraft, però mi chiedevo se c'era qualche impostazioni sul pannello controllo Nvidia per togliere il calo di frame o migliorare in generale. :search:
Settings:
-CPU Ryzen 7 2700X
-GPU Geforce GTX 1660Ti 6Gb
-Ram 2x8 Gb Corsair DDR4 3200Mhz
-SSD 500 Gb NVMe 970 Evo
P.s. "Ho visto girare lo Shader Seus v11 in Ultra, girare su pc meno potenti del mio a 50fps"
Ho abbassato anche Animazioni, chunk, opzioni su "fast", etc...con Optifine, eppure giro sui 30/25fps:cry:
Allegati
Ultima modifica: