PROBLEMA Minecraft mi spegne il pc...penso

Pubblicità

Tastala

Nuovo Utente
Messaggi
116
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve, ho bisogno dell'aiuto di uno di voi per un problema che ho riscontrato da quando ho comprato il pc nuovo (Caratteristiche in firma).
In pratica succede che quando apro minecraft e vado su "Multiplayer" dal pc si sente un piccolo rumorino come se ci fosse uno sforzo, la prima volta che entro in multigiocatore tutto ok, la seconda pure alla terza volta che vado per cliccare su multigiocatore si spegne di botto il pc.
Io ho pensato ci sarà qualche driver corrotto quindi ho reinstallato da capo tutti i driver e aggiornato quelli che necessitavano di essere aggiornati ma nulla.
Ho pensato che fosse un problema di alimentatore che non reggeva la scheda video ma su Battlefield 3 non da nessun problema con ore e ore di gioco continuo.
Possono essere i driver AMD che non vanno molto d'accordo con java?
Perchè il pc si spegne solo quando uso minecraft.

Aspetto vostre risposte :D
 
Salve, ho bisogno dell'aiuto di uno di voi per un problema che ho riscontrato da quando ho comprato il pc nuovo (Caratteristiche in firma).
In pratica succede che quando apro minecraft e vado su "Multiplayer" dal pc si sente un piccolo rumorino come se ci fosse uno sforzo, la prima volta che entro in multigiocatore tutto ok, la seconda pure alla terza volta che vado per cliccare su multigiocatore si spegne di botto il pc.
Io ho pensato ci sarà qualche driver corrotto quindi ho reinstallato da capo tutti i driver e aggiornato quelli che necessitavano di essere aggiornati ma nulla.
Ho pensato che fosse un problema di alimentatore che non reggeva la scheda video ma su Battlefield 3 non da nessun problema con ore e ore di gioco continuo.
Possono essere i driver AMD che non vanno molto d'accordo con java?
Perchè il pc si spegne solo quando uso minecraft.

Aspetto vostre risposte :D
si spegne che si intende ? crasha java? si riavvia il pc?
 
No si spegne e basta, appena per la terza volta vado su multigiocatore si spegne di botto il pc come se staccassi la spina dalla presa.
 
Ultima modifica:
Se parliamo del multigiocatore qui si tratta di modem e rete.
Quando navighi non hai mai problemi ?
Scusa se ti rispondo solo ora ma ho avuto parecchi casini in questi giorni.
Comunque problemi di rete o modem no infatti come ho scritto sopra ho sempre giocato a Battlefield 3 senza nessun problema ne di lag ne di prestazioni anche per diverse ore di gioco.
 
prova ad avviare minecraft con un service pack diverso, come ad esempio xp SP2.. basta cliccarci sopra con il destro-propietà-compatibilità- e spunti esegui programma.. etc :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top