Minecraft lagga

Pubblicità

Info1997

Nuovo Utente
Messaggi
58
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti, è da tempo che voglio giocare a minecraft ma non mi è permesso visto che lagga tantissimo, le ho già provate tutte, tipo cambiare le impostazioni di java oppure istallare patch che miglioravano la qualità e cosi via. Ho letto però che questo gioco per non laggare ha bisogno di una GeForce o ATI al massimo. Queste sono le caratteristiche del mio pc:

RAM: 4GB
CUP: intel core I3
S.O.: Windows 7 home premium 64 bit
scheda video : Intel(HD) Graphicys family 3000
 
potrebbe essere la scheda video, la cpu dovrebbe andare bene, prova con una vga anche se minecraft chiede molto per quanto riguarda la cpu
 
Un mio consiglio è quello di allocare piu ram a java ( almeno 2.5gb ) e di installarti la mod optifine , io dai 30 fps sono passato ai 100 grazie a questa mod!:)
 
già fatto infatti avevo risolto, però quando ho cominciato a giocare Multiplayer creando un server con hamaki mi laggava comunque
 
vabè se ospiti molta gente lagga è normale, li dipende anche dalla connessione...io con alice 7mb al massimo reggevo 4 pg compreso me
 
Per l'offline ti basta optifine ultra, per l'online ho paura che dipenda dalla potenza della connessione
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top