Minecraft Ftb

Pubblicità

XxDarris

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti, io ho un buon pc da gaming che è composto da
Modo: Asrock 970 Pro 3
CPU: Fx-6300
RAM: Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 1600MHz
Io non so come mai riesco non riesco a giocare su Minecraft FTB... Faccio dai 20 ai 30 fps. Io non mi so proprio spiegare il perché... Se qualcuno potrebbe aiutarmi gliene sarei davvero grato

Salve a tutti, io ho un buon pc da gaming che è composto da
Modo: Asrock 970 Pro 3
CPU: Fx-6300
RAM: Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 1600MHz
Io non so come mai riesco non riesco a giocare su Minecraft FTB... Faccio dai 20 ai 30 fps. Io non mi so proprio spiegare il perché... Se qualcuno potrebbe aiutarmi gliene sarei davvero grato

Beh, un buon PC da gaming mi sembra eccessivo...poi un PC da gaming senza scheda video...sarà quello il problema?
A parte quello credo che per giocare a Minecraft le prestazioni scarse dei processori AMD su singolo core influenzino abbastanza, non credo tu possa pretendere più di 30 FPS leggendo così...

Controllato le temperature?

Le temperature le ho controllate e sono nella norma.

Beh, un buon PC da gaming mi sembra eccessivo...poi un PC da gaming senza scheda video...sarà quello il problema?
A parte quello credo che per giocare a Minecraft le prestazioni scarse dei processori AMD su singolo core influenzino abbastanza, non credo tu possa pretendere più di 30 FPS leggendo così...

Se avessi letto con attenzione i post sotto quello iniziale avresti letto che ho una Sapphire 7870xt 2gb
Cosa significa "con processore AMD su singolo core"?

Le temperature le ho controllate e sono nella norma.

Se avessi letto con attenzione i post sotto quello iniziale avresti letto che ho una Sapphire 7870xt 2gb
Cosa significa "con processore AMD su singolo core"?

Significa che i processori AMD sono scarsi, ma in particolar modo in applicazioni e giochi che non sfruttano per niente il multicore. Li sono terribili, non scarsi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro