PROBLEMA Minecraft a 25 fps su pc buono :(

Pubblicità

davi00x

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti.

il mio notebook : https://support.hp.com/it-it/document/c04930361
(i7 6500u da 2,5 GHz a 3,1 GHz 2 core, gtx950 4gb, 16 gb di ram, ssd 500gb inserita da poco), diciamo un computer abbastanza potente soprattutto se si parla di minecraft.

il problema sta nel fatto che su minecraft va costantemente a 25 - 20 fps sia caricando 20 chunk che 2 e anche attivando le shader o no!

il computer è stato formattato recentemente e ho sostituito l'hhd con una ssd sandisk da 500gb , ho aggiornato i driver di tutto tranne che per il processore ( non credo si possa ) e il mio sistema operativo è windows 10.

ho provato ad allocare 8 gb di ram a java ma non è cambiato nulla e ho installato optifine.

Rainbow six va a 45 - 60 fps e non capisco perchè minecraft va così.

Non sono virus cmq perchè ho bitdefender total security 2018 e malwarebytes premium.

un problema potrebbe essere la cpu che a volte si riempie quando gioco e non capisco perchè, un i7 è uno dei migliori ( lo so che non è adatto al gaming spinto ma parliamo di minecraft )

grazie se mi fornite una risposta.

Ciao,
Premi F3 mentre giochi. Ci dovrebbero essere scritte le varie informazioni.
Scatta una foto di quella schermata e posta qui, al 90% so Qual'è il problema ;)

Non gioco a Minecraft ormai da anni, ma se non sbaglio c'è un tasto di limite di fps in opzioni...Non è che è settato a 25 fps?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro