GUIDA Minare videogiochi?

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Hanno aggiornato il sito rendendo possibile vedere il credito ed i prezzi in Dollari, e sembra che le gift cards abbiano un costo maggiorato di solo 1$.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,238
7,040
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,238
7,040
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Mi riferivo ai prezzi maggiorati
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10

Seven84

Utente Attivo
1,008
508
CPU
Ryzen 5 3600xt
Dissipatore
Be Quiet! Dark Rock Slim
Scheda Madre
MSI MAG B550 Tomahawk
HDD
SSD Samsung 970 EVO Plus HDD Toshiba P300 3tb
RAM
2x16gb Ballistix 3600
GPU
MSI RTX 3070 Gaming x Trio
Monitor
LG 27GL850-B
PSU
Corsair RM750x
Case
Mastercase H500P Mesh ARGB
Beh si, sicuramente devono guadagnarci un minimo e pagano anche varie tasse. 1$ mi sembra accettabile data la semplicità del servizio...
Ciao, ho letto solo ora tutta la discussione in merito a questo "progetto".

Mi occupo di mining, questo progetto è interessante, ma dagli esempi riportati (non ho testato di persona) si tratta di una semi truffa.
L'unica parte dove posso darti ragione è il discorso che ti evita di dover inviare, convertire, pagare spese ecc confronto al mining normale, ma ti porto questa variante che ti fa capire perché é una semi truffa.

Il guadagno che hai di CDKT oscilla al 50-60% confronto al mining tradizionale (esempio NiceHash).
Quindi mettiamo che guadagni 5$ al giorno, con CDKT ne guadagni 2.5$.
In 10 giorni sono 50$ da una parte e 25$ dall'altra.
NiceHash (per ora) ti permette di inviare su Coinbase i guadagni in modo GRATUITO.
Crei account Binance, invii da Coinbase a Binance, comandi la carta di Bianance che ti permette di prelevare dai bancomat e via.
Da 50$ arrivo su binance con 47-48$ ed il passaggio ci impiego 2 min a farlo.
Sui siti dove compri le key i prezzi sono sicuramente più bassi di quelli che trovi in quel sito.
Conclusione, questo genere di mining è utile SOLO per bambini/adolescenti che sottostanno alle regole dei genitori e così facendo "aggirano" il problema. Per tutti gli altri lasciate stare ;)

Cmq grazie per la segnalazione, sarebbe stata molto interessante se non ti trattassero come una vacca da mungere ;)
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Ciao, ho letto solo ora tutta la discussione in merito a questo "progetto".

Mi occupo di mining, questo progetto è interessante, ma dagli esempi riportati (non ho testato di persona) si tratta di una semi truffa.
L'unica parte dove posso darti ragione è il discorso che ti evita di dover inviare, convertire, pagare spese ecc confronto al mining normale, ma ti porto questa variante che ti fa capire perché é una semi truffa.

Il guadagno che hai di CDKT oscilla al 50-60% confronto al mining tradizionale (esempio NiceHash).
Quindi mettiamo che guadagni 5$ al giorno, con CDKT ne guadagni 2.5$.
In 10 giorni sono 50$ da una parte e 25$ dall'altra.
NiceHash (per ora) ti permette di inviare su Coinbase i guadagni in modo GRATUITO.
Crei account Binance, invii da Coinbase a Binance, comandi la carta di Bianance che ti permette di prelevare dai bancomat e via.
Da 50$ arrivo su binance con 47-48$ ed il passaggio ci impiego 2 min a farlo.
Sui siti dove compri le key i prezzi sono sicuramente più bassi di quelli che trovi in quel sito.
Conclusione, questo genere di mining è utile SOLO per bambini/adolescenti che sottostanno alle regole dei genitori e così facendo "aggirano" il problema. Per tutti gli altri lasciate stare ;)

Cmq grazie per la segnalazione, sarebbe stata molto interessante se non ti trattassero come una vacca da mungere ;)
Ciao,
sarebbe molto interessante se entrassi nel loro server Discord a segnalare le problematiche sopra descritte, il team di sviluppo mi sembra abbastanza colloquiale. Inoltre ti consiglio di provare direttamente il servizio, ogni domenica offrono anche un boost del 20% sulle ricompense di mining...
Io ho minato per mesi su Nicehash e sono passato da un po' direttamente su pool, mi piacerebbe poter ricevere qualche consiglio da un esperto come te.
 

Seven84

Utente Attivo
1,008
508
CPU
Ryzen 5 3600xt
Dissipatore
Be Quiet! Dark Rock Slim
Scheda Madre
MSI MAG B550 Tomahawk
HDD
SSD Samsung 970 EVO Plus HDD Toshiba P300 3tb
RAM
2x16gb Ballistix 3600
GPU
MSI RTX 3070 Gaming x Trio
Monitor
LG 27GL850-B
PSU
Corsair RM750x
Case
Mastercase H500P Mesh ARGB
Ciao,
sarebbe molto interessante se entrassi nel loro server Discord a segnalare le problematiche sopra descritte, il team di sviluppo mi sembra abbastanza colloquiale. Inoltre ti consiglio di provare direttamente il servizio, ogni domenica offrono anche un boost del 20% sulle ricompense di mining...
Io ho minato per mesi su Nicehash e sono passato da un po' direttamente su pool, mi piacerebbe poter ricevere qualche consiglio da un esperto come te.
Ciao, premetto, non sono un esperto di mining, semplicemente è da un po' di tempo che ne sono dentro.
All'inizio ho smanettato parecchio, da NiceHash normale al Quikminer.
Alla fine, visto la poca differenza che ne usciva tra Normale>QuickMiner, ho optato per quest'ultimo che fa tutto in automatico prendendo la migliore pool dove guadagni di più. La variante normale ha molto più sbattimento ed essendo padre di famiglia con mille impegni, con QuickMiner faccio tutto con un click ;).
Di entrare in quel canale e mettermi a dare consigli onesto non ne ho voglia, come detto non ho molto tempo, e in piu non mi metterei mai a minare cose del genere. Ho 37 anni e se voglio un gioco me lo compro eheh ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: EdwardTheGamer

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Ciao, premetto, non sono un esperto di mining, semplicemente è da un po' di tempo che ne sono dentro.
All'inizio ho smanettato parecchio, da NiceHash normale al Quikminer.
Alla fine, visto la poca differenza che ne usciva tra Normale>QuickMiner, ho optato per quest'ultimo che fa tutto in automatico prendendo la migliore pool dove guadagni di più. La variante normale ha molto più sbattimento ed essendo padre di famiglia con mille impegni, con QuickMiner faccio tutto con un click ;).
Di entrare in quel canale e mettermi a dare consigli onesto non ne ho voglia, come detto non ho molto tempo, e in piu non mi metterei mai a minare cose del genere. Ho 37 anni e se voglio un gioco me lo compro eheh ;)
Capisco le tue motivazioni, quello che intendevo era solo mettere gli sviluppatori davanti alle problematiche segnalate.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,238
7,040
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Poi lo bannano pure lui ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!