Minacce su steam, dovrei fare qualcosa?

Pubblicità

Killercacciatore

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Stavo guardando un video sulle console su youtube, è c'era questo qui che aveva scritto una delle solite cavolate da fanboy, io gli ho dato del "kid" (bambino in inglese) e questo mi ha pure contattato su steam, so che può sembrare un trhead inutile, ma la cosa mi ha un po scosso e non mi sento molto sicuro ora...
vi lascio la chat
_raviga_ è il tipo e just a bad dragon sono io
_raviga_: Hi there. You know who I am? I'm a "KID" like your told about me, you fucking 15 years old mommy pussy and your know what now? Now I know your name and your address and more better that I have a lot of friend in your city and I promise. Just wait for a few hours and I came and fuck your. Fuck your father. Fuck your mother. I get from the ground your grandmother and grandfather and fuck them like I never do it before.
_raviga_: You remember that day for all your ugly, stupid kid life. sonovabitch
Just A Bad Dragon: whats my address?
Just A Bad Dragon: tell me my address
_raviga_: Your have sisters or brothers?
Just A Bad Dragon: yes
Just A Bad Dragon: do you know which one of the two (questa è una bugia per vedere cosa diceva)
_raviga_: ok, that cute. Call your father, all your family.. I want you all to be together today. and I fuck all of you. Your stupid smart-kid asshole dickhead.
_raviga_ è attualmente Offline.

Come ha fatto dal tuo account youtube a risalire al tuo account steam? Comunque stai tranquillo blocca e basta. (Se per caso hai da qualche parte inserito dove abiti o simili ti consiglio vivamente di levare informazioni così private.)

Scusa se te lo dico, ma sei stato tu a provocarlo e lui ha reagito per difendersi, anche se in modo pesante. Non avresti dovuto dargli del "kid".

Come ha fatto dal tuo account youtube a risalire al tuo account steam? Comunque stai tranquillo blocca e basta. (Se per caso hai da qualche parte inserito dove abiti o simili ti consiglio vivamente di levare informazioni così private.)
Il mio nick su youtube è lo stesso di steam, e lo stesso su questo forum a dirla tutta.
Scusa se te lo dico, ma sei stato tu a provocarlo e lui ha reagito per difendersi, anche se in modo pesante. Non avresti dovuto dargli del "kid".
quindi io ti dico che sei infantile e tu minacci più volte di uccidermi? non mi sembra il caso

Ah, non avevo capito che ti aveva minacciato di ucciderti. Mi scuso.
uccidermi? allora in ordine ha detto che :
-Possiede il mio nome e che cognome
-Possiede il mio indirizzo
-Ha molti amici nella mia citta
-In poche ore sarebbe venuto a fotte*e me, mia madre, mio padre e avrebbe far resuscitato i miei nonni e fottu*o anche loro ( che poi poverini loro sono ancora vivi haha)
ovviamente quando gli ho chiesto quale era il mio indirizzo non ha detto nulla.
alla fine gli ho detto che avevo stampato la conversazione, ne avevo parlato con i miei genitori e che se mi avesse contattato ancora lo avremmo segnalato alla polizia, poi ho spento il pc perchè sono uscito con gli amici e al ritorno *Poof * non era più nella mia lista amici.
ora che ci ripenso non avrei dovuto neanche dargli retta ma, mi ha spaventato la lunghezza dei messaggi, sembrava serio...

Noto tristemente che sempre di piu' la gente litiga, si scanna e s'ammazza per cazzate successe in via telematica (giochi,fb ecc..) ....mi chiedo sempre da dove nasce sto rancore (o frustrazione) delle nuove generazioni, sara' che dietro la tastiera fanno i leoni e poi quando succede qualcosa nella vita reale improvvisamente si ritrovano pecore.
Vabbe questa era una premessa generica, per il resto la cosa si e' risolta da se'... il tipo si e' volatilizzato dopo essersi sfogato quei 10 minuti, meglio cosi'... rimane il fatto che sta' gente andrebbe presa seriamente a calci in culo nella vita reale.

@Centurione1981 non è questione di queste nuove generazioni, ne tanto meno del fenomeno di internet, io lo noto in strada, basta un piccolo problema che la gente si salta addosso ma anche per scemenze. Pensa che pochi giorni fa nella mia zona un furgoncino si era fermato per controllare il carico e nel frattempo intralciava il passaggio di una macchina, dopo una furiosa discussione tra i due il proprietario della macchina ha rifilato 3 coltellate a quello del furgoncino. A questo punto internet e il fenomeno dei leoni da tastiera non sembra nemmeno più così male...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro