MILLE DUBBI! Ho bisogno di una mano Ragazzi!

Pubblicità
se prendere una z97x ud3h o una extreme 4, il case quale mi consigli sui 50 euro ben areato? Io cmq volevo fare questo pc con 830€ che devo comprendere tastiera cuffie e mouse... Voglio iniziare con una configurazione di partenza.. Ad esempio.... Risparmiare sul case e prendere 1 solo banco di ram da 4gb a 1600. Secondo te un 412s mi può fare arrivare la cpu 4.5 ghz? Non di più...deve essere un pc di partenza quando avrò la possibilità faro upgrade. Poi una curiosità due 260x in cross come si comportano?

se prendere una z97x ud3h o una extreme 4

sono entrambe valide,è indifferente,vedi tu,quella che costa meno o ti piace di più,
grosse differenze non ce ne sono

il case quale mi consigli sui 50 euro ben areato?

In quella fascia non c'è della grande roba,z3 plus,thorez,spec 03,fractal 3500,200r...

Secondo te un 412s mi può fare arrivare la cpu 4.5 ghz?

Solitamente ci si arriva,ma dipende molto dal fortuna della cpu e dalle temperature

Poi una curiosità due 260x in cross come si comportano?

uno schifo! :asd:

vedo cosa riesco a fare con massimo 830€....la spedizione,aseemblaggio.sistema operativo o cose del genere sono comprese in questo budget?
o solo pc, mouse e tastiera?

Assemblaggio faccio io nel budjet sono comprese tastiera,cuffe e spedizione per mouse uso quello che ho,Grazie mille dell aiuto

Sicuro di non voler risparmiare su qualcosa e prendere un SSD da 120gb per il sistema?? Ti cambia molto di più la vita quello, che avere il processore a 4.5ghz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro