Militarism

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marioland

Utente Attivo
Messaggi
1,135
Reazioni
88
Punteggio
48
Salve a tutti, tanti anni fa comprai questo gioco stupendo. Purtroppo, un bel giorno, non riuscivo a trovare il disco e mai più l'ho ritrovato. Ho cercato su google notizie a riguardo degli sviluppatori. La software house si chiama summitsoft. Ho cercato su google info su questa azienda ma nessuno dei 2 siti ufficiali di aziende aventi questo nome riporta informazioni su questo gioco. C'è di più, entrando in questi 2 siti si capisce che questa summitsoft fa tutt'altro che videogiochi. Qualcuno di voi ha maggiori informazioni su questo gioco?

- - - Updated - - -

Sulla copertina c'era un carroarmato e sotto la figura(tra le tante scritte) compariva microforum. Avevo anche super taxi driver. Forse ho sbagliato a cercare, la casa produttrice era la microforum...... Possibile che nessuno l'abbia? questi giochi si trovavano anche nei supermercato a poche unità di euro.
 
Ciao..
nn conosco il gioco..ma se vuoi ne ho individuato uno sulla baia usato..se vuoi ti mando un pm con il link
 
perfect..allora te lo mando..il venditore è anche top seller..però manca di confezione..valuta tu

mandato pm:ok:
 
Ultima modifica:
Volevo informare che sono riuscito ad ottenere una copia del gioco. Non credo di poter postare quì la soluzione. Chiunque fosse interessato può fare una ricerca dei video con google oppure inviarmi un messaggio privato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top