• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[MILANO] Vendo XFX 7900GT XT-3 mesi ancora in garanzia

• Autore discussione Autore discussione lo squartatore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ci sono anche io!!!

:birra: :birra: CIAO RAGAZZI IO HO 2 SCHEDE 6600 GT SLI GALAXY 3 SETTIMANE DI VITA, LE SCAMBIO CON CONGUAGLIO O CON LA 7900 OPPURE CON LA X1800XT, REGALO ANCHE P4 1.7 CON SCHEDA MADRE DA TESTARE + DISSI!!!
LE SCHEDE HO MESSO L'ANNUNCIO ( E SONO IN TRATTATIVA CON UNO) A 200 EURO TUTTE E 2 MA SE TROVO LO SCOAMBIO AGGIUNGENDO QUALCOSA LE DAREI A 180 UN OTTIMO AFFARE SONO PERFETTE!!!! FATEMI SAPERE :luxhello: :luxhello:

squartatore dovresti svuotare la casella dei pm:rolleyes:
cmq dai rispondo qui...

Per quanto riguarda la domanda sui mosfet, non so quanti ne abbia perché non so nemmeno cosa siano... dove devo guardare per capire quanti ne ha?

No ma se ha 256Mb meglio di no, credevo avesse 512MB, e poi non c'è il contrassegno ?
Contrassegno in che senso scusa... dobbiamo fare uno scambio con conguaglio, non vorrai usare il contrassegno per una cosa simile spero:boh: (ti avviso per esperienza, che i soldi di un contrassegno ti arrivano dopo circa 1 MESE).
Andando sulla scheda... x1800xt 256mb e x1800xt 512mb non ti cambia la vita, sempre x1800xt rimane... ci sarà un 10% di prestazioni (ma scarso) di differenza tra le 2.
(il bello della X1800XT è xhe a poco prezzo ti offre 512MB )
Il poco prezzo di differenza è effettivamente giustificato dal poco guadagno prestazionale tra le due versioni.

Ho una certa fretta di concludere e dato che cerco esattamente questo tipo di scheda ora, sono disposto ad offrire una bella somma di conguaglio se necessario :)

Scusa, ma tu ne hai 2, io ho solo questa e l'altro computer è senza ram perché le vendo... come faccio a venire online dopo:doh: :asd:
Cmq, mi sembra di capire che non vuoi assolutamente che provi la tua scheda prima che tu abbia già la mia... l'ho notato da subito...
non sono io quello che ha aperto una discussione sui problemi della propria scheda video e quindi mettiti anche un po' nelle mie condizioni...
Come da richiesta del proprietario della 7900, posto le foto della mia scheda video:

Notare la geforce 6200tc con 32mb onboard vicina :P

lo squartatore ... abito vicino a milano e sono interessato possibilita' di vedere la scheda funzionante con relativo ritiro a mano ?

dai pero' fammi sapere qualcosa ho necessita urgente , ho la mia 6800 le che mi ha salutato e ho deciso di cambiare anche mobo e passare a pci tra 2 gg mi arriva la mobo ma sono senza sk video

blasterr ha detto:
dai pero' fammi sapere qualcosa ho necessita urgente , ho la mia 6800 le che mi ha salutato e ho deciso di cambiare anche mobo e passare a pci tra 2 gg mi arriva la mobo ma sono senza sk video

:nunu: :nunu: :nunu: :nunu:

proposta di visione della scheda funzionante e di pagamento in contanti ... 3 giorni che aspetto e non 1 risposta ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro