• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[MILANO] Vendo XFX 7900GT XT-3 mesi ancora in garanzia

• Autore discussione Autore discussione lo squartatore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

lo squartatore

Ospite
Scusate vendo una XFX 7900GT XT edition che ha ancora 3 mesi ed è in garanzia, il prezzo è di 230€ (tenuta da dio ).

Il motivo è che purtroppo non ho un alimentatore adatto a reggere lo SLI tra queste due schede, perciò una l'ho tolta e voglio vendervela

Io sono di Milano-Cinisello Balsamo

una X1800XT da quanti mega ?

Cmq la mia ha 256Mb

E potrei scambiarla anche con un processore o con un'altra VGA

Se guardi bene il problema l'ho risolto, almeno si è risolto dopo una formattazione

assolutamente no è che quando mettevo in SLI a volte il PC si riavviava perchè il mio alimentatore anche se potente non riusciva ad alimentare lo SLI di queste 2 schede

Mi fai sapere in pvt quanto conguaglio vorresti se ti dessi in cambio la mia x1800xt da 256mb (comprata il 6 aprile 2006, usata poco e soprattutto bene... sta montata sul computer da gioco che sta acceso si e no 2 ore a settimana) ?

ma perchè la cambi ???
dacci un motivo valido ....

scommetto che se ti dessi la mia x1800 xt 512mb saresti contento eh... ???

dacci una motivazione valida !!!!!!!! :oogle: :boh:

per me si .....
qualche difettino lo ha !!!

anche perchè è una scheda ottima ..... date le prestazioni !!!

e la scusa dello sli non supportato secondo me è una scusa!!!

se fossi in lui mi sarei preso una scheda madre che supportasse lo sli e me ne sarei stato zitto con le mie due schede da urlo !!!!

invece ne vende una perchè la sua scheda non supporta lo sli ????!!!!

mmmm------ mi puzza un pò !!!
a voi no ???? :boh:

In pvt gli ho chiesto se è disposto a mandarmi la scheda prima per vedere se è tutto apposto. Se non fosse apposto glie la rimanderei con ovviamente il rimborso per le spese di spedizione. Io penso che non abbia nulla da nascondere, per cui penso che accetterà e (spero) smentirà tutti... :sisi: Tra l'altro visto che ne ha 2 e questa non la usa, non dovrebbe essere un problema distaccarsene per una manciata di giorni.

bhe,te lo auguro ....
e se mi sono sbagliato chiedo scusa ....
cmq meglio per te !!!
è una ottima scheda !!!
facci sapere allora !!!!!!!!!!
ciao ___ :ok:

guarda che non è la MOBO che non regge lo SLI ma è il mio Alimentatore.
E poi il problemino l'ho avuto con i driver.
Ora faccio con CPU & RAM a default 4191 punti ad 3D MArk 2006

Ehi Pintozz senti un po' che ti ha dato il permesso di insultare le VGA degli altri ? ho mandato solo un topic una volta perchè ho avuto problemi all'inizio a causa dei driver e ora la mia VGA deve avere dei problemi ?

Sappi che se volevi scambiare con la tua ATI, dovevi anche accompagnarmela con 40-50€ visto che ha solo 256MB (il bello della X1800XT è xhe a poco prezzo ti offre 512MB ), e poi dubito fortemente che a tutto a default faccia più punti di una singola mia VGA, quindi smettetela !

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro