• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Milano] Vendo Pc Completo Gaming, Editing. Consegna e pagamento a mano, con possibilità di visionar

Pubblicità

omeros1

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
40
Io ho un negozio, cartoleria e informatica, ma questo pc lo vendo come privato: è il mio e lo vendo per assemblarne un'altro da zero.

La cartoleria informatica è il posto piu comodo (anche perchè ormai sto li il 90% del mio tempo) dove chi è interessato può incontrarmi per vederlo e, se convinto, acquistarlo. potete mandarmi un messaggio privato e vi dirò l'indirizzo preciso. Cosi come maggiori informazioni dettagliate su tutti i componenti e in generale quello che volete sapere.
Alcune confezioni sono ancora intatte e complete, altre no perchè sbadatamente è capitato involontariamente di rovinarle o smarrire qualche oggetto magari non utilizzato. Ovviamente non i piu importanti. Le garanzie ora non so, alcune le ho forse perdute, ma immagino ci sia modo di riaverle.. magari in questo molti di voi sono piu svegli ;) in ogni caso è tutto perfettamente funzionante e, devo dire, molto performante.
E comunque potrete constatare di persona..

E' un bel pc.. mi dispiace un po venderlo.. eccolo

i74770k 215
asusz87 plus 50
g.skill16gb 4x4gb 1866mhz 70
Samsung840 pro 256gb 100
WesternDigital Caviar Green 1tb 20
Palitgtx 780 Super Jetstream 255
Xfx750 Pro 60
Corsair300r 30
Noctua nhd14 50

TOTALE euro 850

Fatemi sapere, ciao!

Coda processore e case

- - - Updated - - -

Anche scheda video e hdd wd

..aggiungo che preferirei venderlo in blocco.. quindi darei la precedenza a coloro i quali fossero intenzionati ad acquistarlo in questo modo

Coda per:

asusz87 plus 50
g.skill16gb 4x4gb 1866mhz 70
Samsung840 pro 256gb 100
WesternDigital Caviar Green 1tb 20
Xfx750 Pro 60
Noctua nhd14 50

Attendo il mio turno
;)...

- - - Updated - - -

..aggiungo che preferirei venderlo in blocco.. quindi darei la precedenza a coloro i quali fossero intenzionati ad acquistarlo in questo modo

Visto che Gus prende quello che non interessa a me, direi che puoi smembrare tranquillamente;)

Come vedi a parte per l'hdd i componenti che non voglio io li vuole @JollyRoger85 quindi puoi smembrare tranquillamente :)

Ragazzi, grazie per le risposte.. per ora sono orientato alla vendita del pc completo in realtà. Comunque vi tengo in coda nel caso

.....ragazzi purtroppo a causa di mancanza di fondi per i nuovi componenti devo sospendere la vendita.. spero di poterla riprendere quanto prima. Chiedo scusa a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro