• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Milano - Varese] Vendo P4 3,4GHz + scheda madre intel d925xbc o asus p5vd1-x

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pitolfo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Vendo CPU perfettamente funzionante Pentium 4 550 3,4GHz a 210 euro montata su una asus p5vd1-x.

Quindi posso vendere i seguenti blocchi :
mobo asus + procio 250
mobo intel + procio 320
solo procio 210
solo scheda intel 110
naturalmente tutti i prezzi espressi in euro...

La scheda della asus non la vendo se prima non vendo il processore, nel caso a 50 euro.

Caratteristiche asus : monta fino a 4 giga ddr slot pci express 16x e agp 8x un canale ide(naturalmente si possono montare due unità) e due serial ata. 4 usb sul pannello posteriore, audio e lan integrate.
Caratteristiche Intel per processori socket 775, con firewire, usb2(strano
24.gif
) pci express e ddr2. Assieme alla scheda il pannello da inserire al posto del floppy per avere firewire usb e audio a portata di mano.
micro atx, parallel ata, serial ata 2 PCI normali 1 PCI ex 1x e 1 16x
gigabit lan
Qui i dettagli della scheda madre : http://www.pguerra.it/pc/intel/D925XBC.html

Il processore è intel pentium 4 3,4GHz socket 775 con dissipatore originale, è un prescott 550.

REGOLE :
Ritiro a mano in zona (vengo io, venite voi, a metà strada poi ci mettiamo d'accordo)
Per la spedizione ci possiamo mettere d'accordo, però non spedisco la scheda intel, non l'ho testata personalmente, anche se sono sicuro del suo funzionamento preferisco consegnarla a mano e eventualmente riprenderla ridando i soldi.
è in vendita anche altrove.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro