simon92destroy
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti, mi hanno regalato nemmeno un mese fa un tablet modello r116 con ancora la pellicola sullo schermo!
Premetto che è assemblato in cina ma i componenti sono il top per un tablet.
Non è uno di quei soliti tablet cinesi con android che il touch funziona e non funziona, questo monta windows 7 e il touch vi assicuro che è molto simile a quello apple.
Ecco le caraterristiche:
Il tablet ha una garanzia dal produttore di un anno.
Come potete vedere le caratteristiche per un tablet sono più che buone! poi dove l ho trovate con un hard disk da 320? la maggior parte dei tablet sono da 32 gb.
Il tutto nella sua confezione originale , scambio per inutilizzo perchè mi serve un pc desktop, accetto anche proposte di vendita.
Cerco un pc completo con i5/i7 o amd phenom x4, se possiede anche una scheda video molto buona potrei metterci un conguaglio.
Per lo scambio non ho problemi a farlo anche a mano, in modo da far vedere il tablet di persona e dimostrare la mia onestà, se no spedizione.
Considerate che ha un valore commerciale poco piu di 400 euro!
Allego un immagine del tablet

Premetto che è assemblato in cina ma i componenti sono il top per un tablet.
Non è uno di quei soliti tablet cinesi con android che il touch funziona e non funziona, questo monta windows 7 e il touch vi assicuro che è molto simile a quello apple.
Ecco le caraterristiche:
| CPU | Intel Atom N455 1.66GHz |
| OS | Windows 7/2000/XP, Vista, Linux |
| SDRAM | Supporto DDR2 533/677/800 MHZ |
| 1GB DDR2 (Espandibile: 2 GB) | |
| HDD | Supporto da 2,5 pollici SATA HDD WD 320gb (Espandibile: 500gb) |
| LCD | 10.1 touchscreen |
| Risoluzione | 1024 × 600 WXGA |
| Scheda grafica | Intel GMA3150 |
| LAN | 10/100M |
| WIFI | 802.11b/g/n |
| Porta USB | USB2.0 * 3 |
| Lettore mc | SD / MMC / MS / MS-pro tutto in uno slot |
| Audio | Altoparlanti stereo |
| Microfono | |
| 1 porta per cuffie | |
| Dimensione | 290 * 150-20mm |
| Peso | Meno di 1.2Kg (Include batteria) |
| Batteria | 3000mAh, Leone batteria |
| Orario di lavoro | circa 160 minuti dopo il pieno carico |
Il tablet ha una garanzia dal produttore di un anno.
Come potete vedere le caratteristiche per un tablet sono più che buone! poi dove l ho trovate con un hard disk da 320? la maggior parte dei tablet sono da 32 gb.
Il tutto nella sua confezione originale , scambio per inutilizzo perchè mi serve un pc desktop, accetto anche proposte di vendita.
Cerco un pc completo con i5/i7 o amd phenom x4, se possiede anche una scheda video molto buona potrei metterci un conguaglio.
Per lo scambio non ho problemi a farlo anche a mano, in modo da far vedere il tablet di persona e dimostrare la mia onestà, se no spedizione.
Considerate che ha un valore commerciale poco piu di 400 euro!
Allego un immagine del tablet