Altertrader
Utente Attivo
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 40
ciao ragazzi, come da titolo ho disponibili alcune crystal cover per Nokia N95-1 e per Nokia N95 8GB e alcune pellicole protettive per N95 8GB di altissima qualità
Ci tengo a precisare alcune cosette:
- La qualità e davvero alta sia per le cover che per le pellicole
- Possibile ritiro a mano da me a Sesto San Giovanni (MI)
- Pagamento tramite ricarica postepay
PREZZO: 3€ + eventuale spedizione (2€) o gratis con ritiro a mano
Se ne prendete più di una la spedizione rimane invariata di 2€!!! quindi 2 cover 2 x 3€ = 6€ + 2€ di speed = 8€
Il tutto in busta Rinforzata singola o doppia inclusa nel prezzo!
Ho pensato che coloro che prendono delle cover per N95 8Gb possono volendo aggiungere una o più pellicole protettive al prezzo di 2€ cadauna senza nessuna spedizione
Importante: se siete interessati ad una o più cover o pellicole, mandatemi un messaggio privato o mettetevi in coda qui nella discussione con scritto cosa volete insieme al vostro indirizzo, provvederò poi io a mandarvi i dati per il pagamento e una volta ricevuto il pagamento a spedire immediatamente. :cool:
PS. per i moderatori, questo thread non ha natura prettamente commerciale e finite le limitate cover e pellicole che ho a disposizione non ripeterò l'attivita di vendita ;)
Ci tengo a precisare alcune cosette:
- La qualità e davvero alta sia per le cover che per le pellicole
- Possibile ritiro a mano da me a Sesto San Giovanni (MI)
- Pagamento tramite ricarica postepay
PREZZO: 3€ + eventuale spedizione (2€) o gratis con ritiro a mano
Se ne prendete più di una la spedizione rimane invariata di 2€!!! quindi 2 cover 2 x 3€ = 6€ + 2€ di speed = 8€
Il tutto in busta Rinforzata singola o doppia inclusa nel prezzo!
Ho pensato che coloro che prendono delle cover per N95 8Gb possono volendo aggiungere una o più pellicole protettive al prezzo di 2€ cadauna senza nessuna spedizione
Importante: se siete interessati ad una o più cover o pellicole, mandatemi un messaggio privato o mettetevi in coda qui nella discussione con scritto cosa volete insieme al vostro indirizzo, provvederò poi io a mandarvi i dati per il pagamento e una volta ricevuto il pagamento a spedire immediatamente. :cool:
PS. per i moderatori, questo thread non ha natura prettamente commerciale e finite le limitate cover e pellicole che ho a disposizione non ripeterò l'attivita di vendita ;)