• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Milano + sped] Vendo sk video 6600GT asus pci-ex

• Autore discussione Autore discussione sopaug
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

sopaug

Ospite
Come da oggetto, vendo scheda video asus extreme EN6600GT 128 mb pci-express, caratteristiche disponibili su http://www.asus.it/products4.aspx?l1=2&l2=6&l3=139&model=362&modelmenu=1 con prestazioni superiori fino al 10% rispetto alle sorelle 6600GT di altre marche

La scheda e' nuova, l'ho solo benchata una nottata per assicurarmi che non avesse difetti prima di metterla in vendita

il prezzo e' 120 euro, un affare visto che si trova ancora a 200 presso i riveditori ma voglio venderla in fretta e non ho voglia di stare a litigare sul prezzo :)

Precedenza alla consegna a mano in milano e dintorni (piu' tranquillita' per tutti), disponibile x spedizione a vs carico, in vendita anche su altri forum.

Contattatemi qui sotto, eventuali dettagli x contatto finale naturalmente in pvt

Ciao a tutti ;)

Ultima modifica da un moderatore:
come ho gia' detto prima, il prezzo e' comunque trattabile, se interessati fate un'offerta.

Gradirei che chi non fosse interessato all'acquisto si astenesse dal postare qui sotto, un grazie a chi ha ripulito il thread

Ultima modifica da un moderatore:
up e ritoccatina al prezzo guardando un po' in giro... fatevi sotto :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro