Altertrader
Utente Attivo
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 40
Altissima Qualità
Prezzo 2€ l'una, sconti sulla spedizione di più pellicole
Pellicole JRC appositamente ideate per lo schermo da 2.8'' di N95 8GB e E61 e N96
Collaboro con vari Forum informatici e dopo averne provate tante sono felice di poter proporre un prodotto la cui qualità è certa (per info e referenze chiedete pure)
La maggior parte dei venditori di questo settore spaccia delle sorte di adesivi o pellicole di misure errate da tagliare come salvaschermo di altissima qualità, queste sono le uniche di una marca affermata, pari alle pellicole Brando. pronte da applicare, capaci di limitare al massimo le bolle d'aria, riutilizzabili...in poche parole la fascia altà di questo settore a un prezzo Scontatissimo!
Io la mia sul mio N95 8GB l'ho sostituita oggi dopo 1 anno, sempre rilavata e riutilizzata alla perfezione.
Queste sono addirittura di qualità superiore!
CARATTERISTICHE:
RIMOVIBILE
RIUTILIZZABILE
LAVABILE
ANTI RIGA E POLVERE
ALTA PROTEZIONE AI RIFLESSI UV
MIGLIORA LA VISIBILITA' DELLO SCHERMO
Pagamento tramite Paypal o Postepay
Spedizione entro 24 ore dalla ricezione del pagamento
(La Pellicola vi arriverà in busta rinforzata, all'interno di un blister trasparente ed ulteriormente protetta da 2 veli)
Costo della Spedizione 1€ e ogni oggetto aggiuntivo 0.5€!!!
Prezzo 2€ l'una, sconti sulla spedizione di più pellicole
Pellicole JRC appositamente ideate per lo schermo da 2.8'' di N95 8GB e E61 e N96
Collaboro con vari Forum informatici e dopo averne provate tante sono felice di poter proporre un prodotto la cui qualità è certa (per info e referenze chiedete pure)
La maggior parte dei venditori di questo settore spaccia delle sorte di adesivi o pellicole di misure errate da tagliare come salvaschermo di altissima qualità, queste sono le uniche di una marca affermata, pari alle pellicole Brando. pronte da applicare, capaci di limitare al massimo le bolle d'aria, riutilizzabili...in poche parole la fascia altà di questo settore a un prezzo Scontatissimo!
Io la mia sul mio N95 8GB l'ho sostituita oggi dopo 1 anno, sempre rilavata e riutilizzata alla perfezione.
Queste sono addirittura di qualità superiore!
CARATTERISTICHE:
RIMOVIBILE
RIUTILIZZABILE
LAVABILE
ANTI RIGA E POLVERE
ALTA PROTEZIONE AI RIFLESSI UV
MIGLIORA LA VISIBILITA' DELLO SCHERMO
Pagamento tramite Paypal o Postepay
Spedizione entro 24 ore dalla ricezione del pagamento
(La Pellicola vi arriverà in busta rinforzata, all'interno di un blister trasparente ed ulteriormente protetta da 2 veli)
Costo della Spedizione 1€ e ogni oggetto aggiuntivo 0.5€!!!