Hck190
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 40
Vendo Computer Senza Monitor Moddato con Neon e un ottimo raffreddamento, adatto per i overclokkatori piu esigenti e per videgiocatore ;) , Computer di fascia alta direi ;)
Il computer è in ottimo stato assemblato da me, ho ancora garanzia del produttore di TUTTI i componenti e di quasi TUTTI gli scontrini del venditore ..
Ecco le caratteristiche
Processore:
Intel Pentium 4 640 Prescott di Serie 6 su socket 775 3.2GHz, BOXATO ( ventola inclusa mai utilizzata) CON SCONTRINO E GARANZIA SIA INTEL CHE DEL RIVENDITORE (304 euro lo pagai...).Supporto a 64 bit 2Mb di Cache e frequenza di lavoro a 3.2 GHz, potete trovare qui la descrizione...
http://www.intel.com/products/processor/pentium4/
Cercate il 640.
Il processore è OTTIMO direi, grazie alla cache raddoppiata e il pieno supporto all'overclock , EIST ( Intel speedstep technology ,risparmio energetico.. se vuoi quando nn lo usi il clock scende assieme al voltaggio e quindi consuma e scalda meno, e moltiplicatore sbloccato da 14 a 16) ( da me sono assicurati i 4GHz con overvolt di 0.025v, quindi il processore non si rovinerà mai. Consigliati 3.6-3.8Ghz in daily senza overvolt con raffreddamento che vi darò :P)
Scheda Madre:
Asus P5P800, Ottima scheda madre , ecco le caratteristiche (per l'overclock è paurosa!!! Ho moddato il dissi del chipset e ho aggiunto una ventola per raffreddarlo meglio, includerò termometri con sonda per visionare tutte temperature se nn ci si fida del bios ;) )
http://usa.asus.com/products/mb/socket775/p5p800/overview.htm
Qui troverete Chipset I865PE (PE= prestazioni) Dualchannel DDR 1 533Max.. Ecc..
Raffreddamento:
Il raffreddamento è a Liquido per CPU ed è costruito da me con componenti sia da negozio che fatti da me,
Premetto che non è una schifezza che perde da per tutto come alcuni possono pensare, raffredda ottimamente e mai un problema. E' Veramente OTTIMO!!!
Ha una pompa SICCE NOVA Da piu di 100 Litri L'ora, in una scatoletta apposta fatta da me,
Waterblock In rame, Radiatore completamente in rame con convogliatore per adattare la ventola per raffreddarlo tutto, Staffa sia per socket 775 e per Socket A.
Il sistema presente tiene il processore a meno di 28°C in Idle anche meno, e dopo diverse ore si stabilizza a 33-35°C massimo.. Tutto questo a 3.6 Ghz senza overvolting.
La vascheta è posizionata Sopra il case.
Ecco qualche foto,
Se avete altro da chiedermi che mi è sfuggito ditemelo anche dato che ho dovuto riscrivere tutto 2 volte a causa di un black out..
Alimentatore:
Alimentatoredella ROSE GOLD mi pare, da 550w con ottimi amperaggi, Dual Fan con ventole NEON ARCOBALENO.
Scheda Video:
Radeon 9200 seconda edizione 128Mb DDR TvOut DVI, Aggiunto ventola Con dissipatore, buona per un ottimo Overclock anch'essa.
Ram:
2 Opzioni,
quella consigliata da me:
1 Banco da 512Mb DDR 400 Stabile a 250Mhz Cas 2 3 3 5 Senza overvolt..
Oppure 1 banco da 512mb e uno da 256 a 400mhz Cas 2.5 3 3 5 mi pare..
Scheda audio:
Creative Sound Blaster Live! 7.1 Edition 24 bit sound,
ideale per giocare con qualsiasi tipo di casse anche 7.1 da cui è progettata,
nata con Eax Advanced HD per un suono realistico per film e videogiochi.
Masterizzatori/Lettori:
Masterizzatore LG Electronics Cd-Rw 52x24x52
Lettore DVD Matsushita 16x
Neon:
1 Neon Verde fosforescente Cooler Master Aurora (ho sempre la scatola come tutto)
Ventole:
PS: tutte cooler master SILENZIOSISSIME. 90x90
1 sul retro che raffredda il Water Block,
2 Nell'alimentatore con Neon Arcobaleno,
1 Nel convogliatore che raffredda il radiatore
1 Tra il pannello frontale che raffredda il radiatore
1 Tra il pannello frontale che raffredda L'hdd
Termometro:
Un termometro Digitale con 2 sonde : 1 posizionata nel chipset e l'altra sul Waterblock, così sai sempre le temperature mentre giochi e se nn ti fidi del bios :Prrr:
Prezzo 650 euro.. Trattabili...!!! e vi ricordo, tutto in garanzia e non piu di un mese per componente
BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Il computer è in ottimo stato assemblato da me, ho ancora garanzia del produttore di TUTTI i componenti e di quasi TUTTI gli scontrini del venditore ..
Ecco le caratteristiche
Processore:
Intel Pentium 4 640 Prescott di Serie 6 su socket 775 3.2GHz, BOXATO ( ventola inclusa mai utilizzata) CON SCONTRINO E GARANZIA SIA INTEL CHE DEL RIVENDITORE (304 euro lo pagai...).Supporto a 64 bit 2Mb di Cache e frequenza di lavoro a 3.2 GHz, potete trovare qui la descrizione...
http://www.intel.com/products/processor/pentium4/
Cercate il 640.
Il processore è OTTIMO direi, grazie alla cache raddoppiata e il pieno supporto all'overclock , EIST ( Intel speedstep technology ,risparmio energetico.. se vuoi quando nn lo usi il clock scende assieme al voltaggio e quindi consuma e scalda meno, e moltiplicatore sbloccato da 14 a 16) ( da me sono assicurati i 4GHz con overvolt di 0.025v, quindi il processore non si rovinerà mai. Consigliati 3.6-3.8Ghz in daily senza overvolt con raffreddamento che vi darò :P)
Scheda Madre:
Asus P5P800, Ottima scheda madre , ecco le caratteristiche (per l'overclock è paurosa!!! Ho moddato il dissi del chipset e ho aggiunto una ventola per raffreddarlo meglio, includerò termometri con sonda per visionare tutte temperature se nn ci si fida del bios ;) )
http://usa.asus.com/products/mb/socket775/p5p800/overview.htm
Qui troverete Chipset I865PE (PE= prestazioni) Dualchannel DDR 1 533Max.. Ecc..
Raffreddamento:
Il raffreddamento è a Liquido per CPU ed è costruito da me con componenti sia da negozio che fatti da me,
Premetto che non è una schifezza che perde da per tutto come alcuni possono pensare, raffredda ottimamente e mai un problema. E' Veramente OTTIMO!!!
Ha una pompa SICCE NOVA Da piu di 100 Litri L'ora, in una scatoletta apposta fatta da me,
Waterblock In rame, Radiatore completamente in rame con convogliatore per adattare la ventola per raffreddarlo tutto, Staffa sia per socket 775 e per Socket A.
Il sistema presente tiene il processore a meno di 28°C in Idle anche meno, e dopo diverse ore si stabilizza a 33-35°C massimo.. Tutto questo a 3.6 Ghz senza overvolting.
La vascheta è posizionata Sopra il case.
Ecco qualche foto,
Se avete altro da chiedermi che mi è sfuggito ditemelo anche dato che ho dovuto riscrivere tutto 2 volte a causa di un black out..
Alimentatore:
Alimentatoredella ROSE GOLD mi pare, da 550w con ottimi amperaggi, Dual Fan con ventole NEON ARCOBALENO.
Scheda Video:
Radeon 9200 seconda edizione 128Mb DDR TvOut DVI, Aggiunto ventola Con dissipatore, buona per un ottimo Overclock anch'essa.
Ram:
2 Opzioni,
quella consigliata da me:
1 Banco da 512Mb DDR 400 Stabile a 250Mhz Cas 2 3 3 5 Senza overvolt..
Oppure 1 banco da 512mb e uno da 256 a 400mhz Cas 2.5 3 3 5 mi pare..
Scheda audio:
Creative Sound Blaster Live! 7.1 Edition 24 bit sound,
ideale per giocare con qualsiasi tipo di casse anche 7.1 da cui è progettata,
nata con Eax Advanced HD per un suono realistico per film e videogiochi.
Masterizzatori/Lettori:
Masterizzatore LG Electronics Cd-Rw 52x24x52
Lettore DVD Matsushita 16x
Neon:
1 Neon Verde fosforescente Cooler Master Aurora (ho sempre la scatola come tutto)
Ventole:
PS: tutte cooler master SILENZIOSISSIME. 90x90
1 sul retro che raffredda il Water Block,
2 Nell'alimentatore con Neon Arcobaleno,
1 Nel convogliatore che raffredda il radiatore
1 Tra il pannello frontale che raffredda il radiatore
1 Tra il pannello frontale che raffredda L'hdd
Termometro:
Un termometro Digitale con 2 sonde : 1 posizionata nel chipset e l'altra sul Waterblock, così sai sempre le temperature mentre giochi e se nn ti fidi del bios :Prrr:
Prezzo 650 euro.. Trattabili...!!! e vi ricordo, tutto in garanzia e non piu di un mese per componente
BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ