• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

milano o sped 9600 pro 256 mb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blasterr

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
45
vendo 9600 pro 256 mb 400 mhz powercolor

permette di giocare tranquillamente ad half life 2 a 1024 * 768 a dettagli massimi
( filtro antialiasing 4X ) vendo causa upgrade

la scheda funge benissimo mai overclockata e tenuta benissimo. Scatola + cd driver+vari cavi + hitman 2 originale 70 € la scheda ha 3 mesi di vita

disponibile?

Ciao,

L'hai ancora disponibile?
Se così fosse ti faccio un offerta di 65 euro consegna a mano, ti andrebbe come cosa?

Fammi sapere

ancora disponibile e nn stiamo a mangiukkiare sul prezzo dai :D e' gia' bassino

se siete interessati la scheda e' ok completa di software e cavetterie varie
nn e' la versione oem per intenderci :lol:

ciao ragazzi

blaster4@virgilio.it

oppure facciamo le s.s. a metà se ti va...
quindi verrbbe 74 euro.. ti va?

Sono interessato anch'io consegna a mano...a questo punto 70 euro.
Non per rompervi cmq ho chiesto prima io a blasterr quindi ragionevolmente avrei io la priorità.... :mad:

ok sorry non volevo fare torto a nessuno! nel caso fabricl 2000 non conclude ci sono io che svolazzo...!!

grayfox ha detto:
ok sorry non volevo fare torto a nessuno! nel caso fabricl 2000 non conclude ci sono io che svolazzo...!!

ok raga riespetto la coda pero' te hai fatto un'offerta a 65 € io ti ho risposto di no mentre gray mi ha proposto 70€ con spese dimezzate e a me sta' bene.

Quindi tecnicamente e' lui che ha comprato la scheda per primo ...

cmq a me nn cambia nulla decidete voi a me sta' bene in entrambi i casi

non voglio creare problemi e niente altro.. preferei che decidesse il venditore queste cose..

Ciao,

Non vorrei risultare antipatico :) ..però quando ti ho proposto i 65 euro non hai detto esplicitamente di no...hai detto solo di non rosicare sul prezzo :D ...quindi se non t'andava bene potevi avvertirmi prima di considerare un alra offerta.
In buona fede pensavo t'andasse bene.

Scusami non voglio importi di venderla a me, però io sono molto interessato ed in effetti sono stato io a chiedertela per primo, quindi se ti va possiamo concludere per 70 euro consegna a mano.

Scusami anche tu grayfox, ma io contavo nella coda...e mi pare d'essere in piena buona fede...no?

Ti ho scritto una e-mail balsterr, contattami.

Saluti a tutti e senza rancore! ;)

blasterr non sai come funzionano le vendite sul mercatino. inoltre siccome non hia impostato una regola per le code, fabric ha precedenza finchè non dice lascio o non si fa più sentire per le trattative.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro