Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
Puoi vendere solo se sei utente attivo
La vendita professionale non è consentita
Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
Prima di vendere leggi il regolamento
Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
[MILANO E SPED] Vendo\scambio Gecube radeon x850xt crossfire nuova
ciao scambieresti la x850xt crossfire con una sapphire x800gto2 @ x850xt pe VIVO con le 16 pipeline attivate di fabbrica?
sai com'è.. mi torna dalla garanzia una x850xt sapphire... e vorrei provare il crossfire.. la x800gto2 ovviamente è nuova di pacca imballata con documento d acquisto. nn l ho montata perchè non ho la cpu che ho venduto quando mi si è guastata la x850xt ho solo tolto il dissi per verificare la presenza dell R480 e verificare che le memorie siano quelle della x850xt pe.. e così era :P
e in + sulle vivo ci sono 16 pipeline attivate di fabbrica^_^ quindi puoi farla salire... quanto vuoi.. con quella di un mio amico siamo oltre i 550 x 1200 con dissipatore ati5 rev2
fammi sapere.. ovviamente con consegna a mano perchè sono di milano!