• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[MILANO E SPED] Vendo\scambio Gecube radeon x850xt crossfire nuova

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shumy

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
50
Vendo scheda nuova x850xt della gecube con accessori cd e tutto in garanzia per 2 anni, la vendo a 300 comprese j+3

Oppure scambio con scheda pci-e di basso valore tipo x300se o fx5200 + conguaglio

Pagamento su postaPAY

shumy ha detto:
Vendo scheda nuova x850xt della gecube con accessori cd e tutto in garanzia per 2 anni, la vendo a 300 comprese j+3

Oppure scambio con scheda pci-e di basso valore tipo x300se o fx5200 + conguaglio

Pagamento su postaPAY

ciao scambieresti la x850xt crossfire con una sapphire x800gto2 @ x850xt pe VIVO con le 16 pipeline attivate di fabbrica?
sai com'è.. mi torna dalla garanzia una x850xt sapphire... e vorrei provare il crossfire.. la x800gto2 ovviamente è nuova di pacca imballata con documento d acquisto. nn l ho montata perchè non ho la cpu che ho venduto quando mi si è guastata la x850xt ho solo tolto il dissi per verificare la presenza dell R480 e verificare che le memorie siano quelle della x850xt pe.. e così era :P
e in + sulle vivo ci sono 16 pipeline attivate di fabbrica^_^ quindi puoi farla salire... quanto vuoi.. con quella di un mio amico siamo oltre i 550 x 1200 con dissipatore ati5 rev2

fammi sapere.. ovviamente con consegna a mano perchè sono di milano!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro