Milano: dubbi su fibra ottica e offerte?

Michalgnor

Nuovo Utente
86
5
Sto per trasferirmi a Milano, quasi vicino al centro e mi fa strano notare che secondo la verifica copertura tim (ho chiamato anche) si arrivi fino a 7 mega adsl.
Non sono lontano dal centro e la cosa mi ha sconcertato ma comunque ho voluto approfondire tutto chiamando e verificando copertura di altri operatori.
Io ho preferito chiamare direttamente la Tim perchè, avendo già a casa mia la fibra Tim, mi fido molto di più per quanto riguarda la copertura in linea teorica le cabine sono della Tim e gli altri operatori si appoggiano ad essa per cui mi chiedo se Tim arriva a 7 mega gli altri operatori come fanno invece ad avere la fibra?
Vodafone: Chiamo, mi risponde dall'albania una donna, 300 mega massimi.
Fastweb: chiamo per informazioni, mi rispondono in modo sgarbatissimo dicendomi che mi richiamvano loro quando ho detto in maniera chiara che è solo per informazioni e se voglio,richiamo io.
Invece pretendeva che chiamassero loro a prescindere, che fastidio. Secondo fastweb comunque, come riportato dal sito, arrivo a 1 gigabit
Ma la cosa continua a non essermi chiara, se queste compagnie si appoggiano alla cabina, presumibilmente tim, come è possibile che addirittura fastweb arriva a 1gigabit?
Anche se a prescindere, da come mi ha trattato l'operatore, fastweb abolita sicuramente.
Infostrada secondo il sito arrivo a 1gigabit ma preferisco non chiamare perchè voglio prima chiarezza su questa cosa.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili