[MILANO] Cerco un' altra RAM Corsair DDR400 1GB SDRAM PC3200 per il dual-channel !!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ViSK

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
57
Cerco un' altra RAM Corsair DDR400 1GB SDRAM PC3200 per il dual-channel, perche' attualmente ne ho solo una e non sfrutto i ldual-channel !

Oppure in alternativa se qualcuno offre gia' 2 RAM del da mettere direttamente in dual-channel, ad un prezzo contenuto, potrei essere interessato !

:rolleyes:

ViSK ha detto:
Cerco un' altra RAM Corsair DDR400 1GB SDRAM PC3200 per il dual-channel, perche' attualmente ne ho solo una e non sfrutto i ldual-channel !

Oppure in alternativa se qualcuno offre gia' 2 RAM del da mettere direttamente in dual-channel, ad un prezzo contenuto, potrei essere interessato !

:rolleyes:
ciao
se ti interessa ho 2 banchi da 512 ddr400 da dual channel testati su asus e perfettamente compatibili...in + gli ho messo i dissipatori vantec iceberq in rame...
le ram hanno ancora la garanzia di 17 mesi italiana....
prezzo 63€ spedite

Ciao, se sei ancora interessato ho 2 banchi VData DDR400 PC3200 funzionanti in Dual Channel...
In caso scambio a mano...
Fammi sapere
Ciaoo

mspr ha detto:
Ciao, se sei ancora interessato ho 2 banchi VData DDR400 PC3200 funzionanti in Dual Channel...
In caso scambio a mano...
Fammi sapere
Ciaoo

Siccome con questo acquisto mi ritroverei con 2 Vdata e una Corsair ... della quale non me ne farei niente ... per caso ti interessa ? :boh:

Ciao, guarda ti ringrazio ma anch'io mi ritrovo con 2GB di RAM di cui non so che farmene perchè dovevo metterli su un computer che stavo acquistando ma il venditore ha ritirato l'oggetto...
Prova a rivendere la Corsair... :)
Fammi sapere...
Ciaoo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro