[Milano] Cerco i5 2500k + mobo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Taglia

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti

come da titolo sto cercando un'accoppiata cpu + mobo

sono orientato verso Sandy Bridge, ma non esitate a proporre :)

Budget a disposizione: indicativamente 200 euri

Prediligo scambio a mano

Contattatemi sulla mia mail:

supertaglia@hotmail.com

saluti

mah, si potrebbe anche salire di qualche euro, ma non di troppo..
prendendo tutto dai siti più noti, tra processore e scheda madre (dove chiaramente la scheda madre non sarebbe di quelle di punta) ce la si potrebbe fare con meno di 250..
cmq attendo proposte ;)

Io ho una mobo che vendo.. MSI P67-GD65 ancora in garanzia con regolare fattura. Aveva proprio un i5-2500k montato e occato. La mobo la lascio a 120 spedita. Se ti interessa mandami pm :)

grazie mille, ma pensavo di spendere di meno per la mobo..

Figurati..guarda io non ti voglio assolutamente costringere, ci mancherebbe.. però se vuoi un 2500k vuol dire che vuoi fare overclock. Sotto i 120 euro trovi solo schede madri mediocri da questo punto di vista. Considera anche che un 2500k nuovo costa intorno ai 170 euro perciò non troverai nulla sotto 130-140 euro! Poi ovviamente devi aggiungerci la mobo. Stare dentro i 200euro è praticamente impossibile se vuoi componenti buoni e che ti durino. Se cambi idea fammi un fischio :ok:

Vediamo come procede la ricerca, se non trovassi a meno ti ricontatto, ma spero proprio di riuscire a volare più basso ;)

L'offerta non è male...
Starei cercando qualcosa con consegna a mano di base, e non vorrei superare i 200..
Se non salta fuori nulla di meglio entro pochi giorni ti tengo in considerazione, grazie per l'offerta intanto :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro