Vendo barebone msi nuovo ..sottile ed elegante. Ha un sistema integrato di raffreddamento termocontrollato molto efficace e,soprattutto,silenzioso (molto).
Lo vendo perché l'avevo preparato per mia sorella che,però,non ha + in programma di stare molto a casa a causa del lavoro.
Ha scatola originale,scontrino e garanzia.
il sisema é composto da:
- case + mobo MSI 865 (non separabili)
- eventuale CPU (posso fornire io un celeron 2,4ghz o un p4 nortwood 3ghz)
- eventuale HD 80gb SATA della HITACHI
- eventuale RAM (kingston o vdata)
- eventuale masterizzatore DVD dual layer
Come prezzo,dato che devo metterlo, ipotizzo una configurazione..poi si può togliere o aggiungere qualcosa
case+mobo+celeron+hd+512kingston+dvd = 440€ (qui mancherebbe solo il so e poi sarebbe pronto)
regole:
*posso vendere anche solo alcuni pezzi ma dovrà essere sempre presente il case+mobo (non scindibili...cioé sono fisicamente scindibili ma non come prodotto)
* ! NON SCAMBIO !
*SS x voi
*privilegio a mano a milano
FOTO SUL SITO IN FIRMA
Lo vendo perché l'avevo preparato per mia sorella che,però,non ha + in programma di stare molto a casa a causa del lavoro.
Ha scatola originale,scontrino e garanzia.
il sisema é composto da:
- case + mobo MSI 865 (non separabili)
- eventuale CPU (posso fornire io un celeron 2,4ghz o un p4 nortwood 3ghz)
- eventuale HD 80gb SATA della HITACHI
- eventuale RAM (kingston o vdata)
- eventuale masterizzatore DVD dual layer
Come prezzo,dato che devo metterlo, ipotizzo una configurazione..poi si può togliere o aggiungere qualcosa
case+mobo+celeron+hd+512kingston+dvd = 440€ (qui mancherebbe solo il so e poi sarebbe pronto)
regole:
*posso vendere anche solo alcuni pezzi ma dovrà essere sempre presente il case+mobo (non scindibili...cioé sono fisicamente scindibili ma non come prodotto)
* ! NON SCAMBIO !
*SS x voi
*privilegio a mano a milano
FOTO SUL SITO IN FIRMA