Buongiorno, visto che sono in procinto di sosituire l' HD Secondario del mio portatile ( un Hitachi HTS725050A7E630 500GB) con un Seagate ST1000LM014 da 1TB, sia per la capacità superiore sia perchè mi incuriosiva la questione del' HD ibrido,Volevo chiedervi prima di tutto se la differenza di prestazione è giustificato dal prezzo (Su amazon si trova a 85euro) e se la differenza fra i 7200rpm del primo e i 5400 del SSHD Si sentono.
Visto che l'upgrade di memoria devo effettuarlo per forza, esiste qualche tool che mi permetta di "clonare" il disco, sul quale ho installato diversi giochi, tutta la libreria della musica di iTunes e un paio di applicazioni,cosi quando effettuerò il cambio HD potrò direttamente accedere ai miei dati senza doverli ricopiare manualmente e reinstallare tutte le applicazioni?
Grazie mille
Visto che l'upgrade di memoria devo effettuarlo per forza, esiste qualche tool che mi permetta di "clonare" il disco, sul quale ho installato diversi giochi, tutta la libreria della musica di iTunes e un paio di applicazioni,cosi quando effettuerò il cambio HD potrò direttamente accedere ai miei dati senza doverli ricopiare manualmente e reinstallare tutte le applicazioni?
Grazie mille