Pico_
Utente Attivo
- Reazioni
- 30
- Punteggio
- 40
Salve a tutti,
Ho provato ad informarmi in rete ma ho ottenuto soltanto una gran confusione, per questo apro una discussione.
Ho comprato un SSD da 240gb e ho intenzione di copiarci solo e soltanto il sistema operativo.
Al momento ho un hard disk WD caviar green da 2TB diviso in due partizioni:
C: da 100GB dove ho installato soltanto windows 7 e i driver
D: da 1,80TB dove ho installato i dati, programmi, giochi, musica
Io non capisco se è effettivamente possibile copiare soltanto la partizione C: con il sistema operativo e driver vari e non l`intero HDD.
Non voglio fare backup e ripristini. semplicemente, vorrei copiare solo windows sul nuovo SSD senza stare a complicarmi troppo la vita, si può fare?
Oppure così facendo andrò incontro a problemi e conflitti dei vari programmi e driver?
Ho le idee molto confuse, chiedo lumi.
- - - Updated - - -
up :)
Ho provato ad informarmi in rete ma ho ottenuto soltanto una gran confusione, per questo apro una discussione.
Ho comprato un SSD da 240gb e ho intenzione di copiarci solo e soltanto il sistema operativo.
Al momento ho un hard disk WD caviar green da 2TB diviso in due partizioni:
C: da 100GB dove ho installato soltanto windows 7 e i driver
D: da 1,80TB dove ho installato i dati, programmi, giochi, musica
Io non capisco se è effettivamente possibile copiare soltanto la partizione C: con il sistema operativo e driver vari e non l`intero HDD.
Non voglio fare backup e ripristini. semplicemente, vorrei copiare solo windows sul nuovo SSD senza stare a complicarmi troppo la vita, si può fare?
Oppure così facendo andrò incontro a problemi e conflitti dei vari programmi e driver?
Ho le idee molto confuse, chiedo lumi.
- - - Updated - - -
up :)