DOMANDA Migliori ventole SILENZIOSE 140mm per radiatore H110i Gtx

• Autore discussione Autore discussione eGiok
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

eGiok

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
26
Salve ragazzi:lol:,
mi serve il vostro aiuto.
Ho un Corsair h110i Gtx da 280mm, ma le 2 ventole Corsair da 140mm incluse fanno veramente cagare, sono rumorosissime e sono
costretto a tenerle al massimo a 900rpm.
Questo mi limita moltissimo nell'overclock del mio i7-6700k.
Vorrei che mi consigliaste delle buone ventole da 140mm da sostituire a quelle Corsair

Devo avere circa queste caratteristiche:
140mm
500~1500 rpm
~80 CFM
+2mm/H2O
20db

La mia scelta é subito ricaduta su Noctua ed ho visto che la NF-A14 pwm rispetta tutte le caratteristiche, ma ha una pecca il prezzo:cav:,
ma se non ne teniamo conto, va bene come ventola per radiatore ?

Inoltre esiste qualche ventola con caratteristiche simili alla noctua ma che costi di meno?

- - - Updated - - -

Ho trovato anche questa ventola dell' Akasa 14cm APACHE Black Akasa Thermal Solution che ha caratteristiche simili alla Noctua e costa un paio di euro in meno.

Io monto le viper akhasa e ti dico che nn lo sentì. Hanno una portata d’aria allucinante. Ora dopo due anni una di è bruciata per problemi con lh110 e ne ho ricomprata un altro. Squadra che vince nn si cambia

Io monto le viper akhasa e ti dico che nn lo sentì. Hanno una portata d’aria allucinante. Ora dopo due anni una di è bruciata per problemi con lh110 e ne ho ricomprata un altro. Squadra che vince nn si cambia
se facessero la stessa ventola ma rgb sarebbe perfetta anche esteticamente (il giallo non riesco sempre ad abbinarlo con tutto)

Ti do ragione ma io le monto sopra il radiatore in aspirazione e non sotto. Così sono nascoste. Ho tutto rosso figurati. Però per quello che costano sono a mio avviso una spanna sopra le altre per silenziosità e portata d’aria. Quelle di serie dell aio sono buonissime ma sono rumorosissime oltre che il mio NZXT h440 che pesa un botto soffre di vibrazioni a manetta con quelle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro