Migliori ventole RGB, per radiatore e case

Pubblicità

Kollaps

Utente Èlite
Reazioni
2,538
Punteggio
143
Come da titolo, siccome ho appena comprato un case NZXT H700 e volevo dargli una certa estetica, mi dite per favore quali sono, come potenza, le migliori ventole RGB che conoscete, dei modelli adatti per il radiatore e per il case?

Grazie per i consigli! Le Ek Vardar sono abbastanza sconosciute, non si trovano su Amazon ma non mi dispiacciono per niente, anche le Thermaltake, peccato il prezzo altino!

Grazie per i consigli! Le Ek Vardar sono abbastanza sconosciute, non si trovano su Amazon ma non mi dispiacciono per niente, anche le Thermaltake, peccato il prezzo altino!
Le Ek Vardar normali nell'ambito del raffreddamento a liquido sono conosciute per le loro performance con i radiatori, insieme a noctua sono tra le migliori per quel comparto. Però effettivamente penso siano disponibili solo sul loro sito. Quanto avevi intenzione di spendere?

Le Ek Vardar normali nell'ambito del raffreddamento a liquido sono conosciute per le loro performance con i radiatori, insieme a noctua sono tra le migliori per quel comparto. Però effettivamente penso siano disponibili solo sul loro sito. Quanto avevi intenzione di spendere?
Sai, mi hai convinto con le Ek Vardar! Dai test che ho potuto vedere sono assolutamente ottime!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro