migliori smartphone >200€

Pubblicità
Io ti consiglio se puoi Motorola moto x (2013) a 240 euro su techmania. È un ottimo dispositivo ex top di gamma che si è deprezzato tantissimo ultimamente. Ha un sacco di fearures interessanti, cornici molto ben ottimizzate, ricezione tra le migliori in assoluto e viene venduto di serie con android stock ottimizzato benissimo per l'hw del dispositivo.

Se vuoi anche un altro consiglio io ti dico lo Huawey G700 dual sim processore quad core con 2 gb di ram ( funziona veramente alla grande l ho provato visto che ce l ha un mio amico) lo trovi a Euronics a 169€

deco cambiare cellulare e mi sono posto il budget di 200 cucuzze. Consigli, magari motivate. Grazie :^)

Moto g 2014 ;)

sotto i €200 non c'è storia

pro:
schermo 5" a 720p
fotocamera 8mpx con led
processore qualcomm quad core
1gb di ram
dual sim
memoria da 8gb espandibile
dual sim
android 4.4.4 stock senza personalizzazzioni alla membro di cane (o alla samsung)
almeno un paio di aggiornamenti garantiti (annunciato dal ceo di motorola durante la presentazione)

difetti:
- nella confezione trovi solo il libretto di istruzioni e un cavo usb (alla motorola hanno il braccino corto)
- manca l'LTE (sai che mancanza considerando che la copertura in Italia è quasi nulla...)

Pubblicità
Pubblicità