Migliori Rheobus E Migliori Ventole Uv

Pubblicità

stunnedboy86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Vorrei un consiglio sul migliore rheobus che esiste in circolazione che abbia anke il lettore per memory card inoltre vorrei sapere anke quali sono le + silenziose ventole UV reactive che posso mettere nel pc. Ne dovrei mettere 4 in un case aerocool aero engineII

di rehobus come ne vuoi te senza dubbio i migliori sono quelli della aerocool.. a seconda di quanto vuoi spendere.. per le ventole.. non saprei.. ho imparato che le ventole tamarre non hanno grandi prestazioni.. quindi io le compero sempre normali e poi le moddo..

Rheobus molto bello e funzionale il Coolwatch della Aerocool, disponibile nei colori silver e nero.. . le ventole le cerchi tutte a 80 mm? dai un'occhiata alle ventole della Hyper, quelle dallo spessore di 15 mm, 17 dB dichiarati. . . :D

qual'è il migliore tra il coolwatch, il gatewatch e il powerwatch?
in rete ho visto il coolwatch che è il + vecchio che costa di +, il gatewatch a cui manca il lettore di schede e il powerwatch che diciamo ha di tutto e di +.quest'ultimo lo trovo a 63€. per le ventole me ne servono 2 da 80 da mettere nel plexiglass e una sul retro da 92.

lo schermo del powerwatch si vede bene xke essendo scuro magari col riflesso non si vede tanto...x le ventole?quali sono allora le uv + silenziose?

stunnedboy86 ha detto:
x le ventole?quali sono allora le uv + silenziose?

Cooler Master serie "Super Silent". . . io ne ho una da 80 e la tengo sempre al max, non si sente neache . .. :figo:

stunnedboy86 ha detto:
Le hiper vanno bene?sono dichiarate a 17db

Non hanno una portata d'aria elevata, ma sono silenziose e hanno uno spessore minore rispetto alle ventole normali. Dai un'occhiata anche alle Vantec UV.

Comunque con il Rheobus non dovresti farti tutti questi problemi di rumorosita'. . . :ok:

stunnedboy86 ha detto:
come dissi x cpu sono indeciso fra big typhoon,artic cooling pro 64,zalman 7700cu led, e 9500 cu.

La CPU e' quella in firma? prendi il Big Thyphoon. . . :figo:

no no lo dovrei mettre su un 3800x2 per ora ma se i prezzi calano verso agosto spero di riuscire a prendermi un 4400 e iniziare con l'overclock con dfi lanparty e ram team group ddr 500 chip samsung uccc

stunnedboy86 ha detto:
no no lo dovrei mettre su un 3800x2 per ora ma se i prezzi calano verso agosto spero di riuscire a prendermi un 4400 e iniziare con l'overclock con dfi lanparty e ram team group ddr 500 chip samsung uccc

Allora prendi lo Zalman 9500. . . :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro