Migliori ram sul mercato

Pubblicità

Hyper7

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
Ragazzi un'informazione...Quali sono le migliori ram che ci sono adesso come adesso sul mercato?!?! Per migliori intendo ottime performance

Grazie ;)

Hyper7 ha detto:
Ragazzi un'informazione...Quali sono le migliori ram che ci sono adesso come adesso sul mercato?!?! Per migliori intendo ottime performance

Grazie ;)
credo le cell shock e le corsair dominator...cmq l'ascio la parola agli esperti.

io credo che le migliori ram in commercio

Kingstone HiperX 8500 ,corsair dominator poi ci sono tante altre marche di ottima qualita"...

Cell Shock 1000 cas4 con d9 GKX sulle 400 euro(ti consiglio queste) ; oppure team group 800 super overclocking cas3 sempre d9 GKX sulle 500 euro........ queste sono le migliori ram sul mercato, fatti un giro su google vedrai che trovi parecchi screen ;)

danysm73 ha detto:
Cell Shock 1000 cas4 con d9 GKX sulle 400 euro(ti consiglio queste) ; oppure team group 800 super overclocking cas3 sempre d9 GKX sulle 500 euro........ queste sono le migliori ram sul mercato, fatti un giro su google vedrai che trovi parecchi screen ;)

quoto,le migliori in assoluto sono le cellshock per via del pcb migliore.

con 200 euro non prendi le migliori, cmq sempre ram oneste ti consiglio le team group value quelle senza dissi le vendono in banchi singoli e sono ottime raggiungono quasi le frequenze delle sorelle maggiori pc5300 c3 e costano intorno la cifra da te scritta ;) nel caso fai o vorrai fare anche dell oc altrimenti se devi usarle a default una vale l'altra ciao ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro