migliori pc formato ridotto

Pubblicità

JaguarX

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
45
Ciao a tutti,
sapete dirmi quali sono i migliori pc in formato ridotto e perchè (per prestazioni, qualità delle componente e perchè no estetica del case) ?

Grazie anticipate :)

Ciao a tutti,
sapete dirmi quali sono i migliori pc in formato ridotto e perchè (per prestazioni, qualità delle componente e perchè no estetica del case) ?

Grazie anticipate :)
Ciao, intendi solo case o pc completo preassemblato? Qui si tende a sconsigliare i computer "da negozio", in quanto spesso montano componenti come alimentatore e scheda madre di scarsa qualità.

Ciao, intendi solo case o pc completo preassemblato? Qui si tende a sconsigliare i computer "da negozio", in quanto spesso montano componenti come alimentatore e scheda madre di scarsa qualità.

PC completo preassemblato, se quelli "da negozio" han componenti scadenti non è un problema si va di store-online

Grazie

PC completo preassemblato, se quelli "da negozio" han componenti scadenti non è un problema si va di store-online

Grazie
Lo stesso vale anche per Amazon, eBay e simili, gli unici che possono montarti un PC di qualità lo fanno a caro prezzo.
Che ne pensi di assemblarlo da te (o farlo montare da qualcun altro)? I pezzi possiamo consigliarteli noi, e per qualsiasi dubbio siamo a disposizione.

Lo stesso vale anche per Amazon, eBay e simili, gli unici che possono montarti un PC di qualità lo fanno a caro prezzo.
Che ne pensi di assemblarlo da te (o farlo montare da qualcun altro)? I pezzi possiamo consigliarteli noi, e per qualsiasi dubbio siamo a disposizione.
Si accetto il suggerimento sulle componenti, ma vorrei comunque sapere quali sono i migliori (o meno peggio ) tra quelli già assemblati.
Non mi serve super potente in quanto non uso videogiochi attuali ma vorrei fosse scattante nell' uso con internet, videoscrittura e ascolto di musica in Alta Fedeltà

Grazie

mac mini con M2, normalmente è sui 600€, ha una gpu integrata al pari di schede video dedicate, qui hai una lista dei giochi in grado di far girare
se invece vuoi un pc in formato ITX, queste sono le dimensioni minime, ma devi assemblartelo

Pubblicità
Pubblicità