Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Artic silver 5, mx 2 e mx4, noctua NT h1. La differenza tra una buona pasta è una low low è al massimo di 4- 5 gradi. Conta molto quanta e come la mettiCome da titolo. Vorrei ricevere risposte da utenti con esperienza diretta di utilizzo della determinata pasta.
Inoltre la differenza tra una buona pasta termica e la pasta termica di default è notevole?
Aggiungo che non c'e' differenza di temperature tra una MX4 e la NT-H1. Performano identiche. Io uso la NT-H1 mi trovo molto bene da anni. Eccellente come la MX4Artic silver 5, mx 2 e mx4, noctua NT h1. La differenza tra una buona pasta è una low low è al massimo di 4- 5 gradi. Conta molto quanta e come la metti
Inviato da RAINBOW JAM tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
hai ragione, specifico, per un raffreddamento ad ariase non sbaglio inoltre bisognerebbe sempre la pasta anche a seconda del tipo di raffreddamento usato quindi bisogna sapere con cosa la vorresti usare.
Come già linkato da @deepspace: https://www.tomshw.it/paste-termiche-alla-prova-39-prodotti-in-test-52697-p18
Vai nell'indice e guardi "Risultati: dissipatore ad aria..." montaggio a pressione elevata nel caso il tuo dissipatore sia montato con viti e piastra dietro la scheda madre, montaggio a pressione bassa invece se usa lo stesso metodo ad incastro del dissipatore originale Intel.
Qui nel caso cpu vince praticamente la coolaboratory liquid pro, si trova su Amazon a 9 euro più spedizione:
https://www.amazon.it/Coollaborator...519&sr=1-1&keywords=Coollaboratory+Liquid+Pro
Il problema è che è liquida quindi per i meno pratici non è proprio il massimo da mettere su.