DOMANDA Migliori offerte Gas&Luce

Pubblicità

SAxander

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
66
Ragazzi una domanda facile facile (forse nemmeno troppo).
E' un po di tempo che le mie bollette sono particolarmente salate. Ora, senza andare a fare conti a destra e sinistra, qualcuno un po più pratico di me saprebbe dirmi quali sono ad oggi le migliori offerte gas&luce (possibilmente pacchetto unico) per un consumo medio/alto annuo?

Devi fare una simulazione inserendo i tuoi consumi annui per gas e divisi per fasce orarie F1/F2/F3 per energia elettrica.
Fai una simulazione su sostariffe

stanno alzando tutti, spicciati... il colpo si faceva settimana scorsa con eni... non mi ricordo quando scadevano, dovresti trovare qualcosa a 5c luce e 20c gas

azz, arrivo sempre dopo io....ti pareva
Ora eni sta a 0,062 per luce e 0,23 il gas che è comunque meglio della mia mi sembra di capire...
Devo vedere se mi spennano con il passaggio a 4,5kw

azz, arrivo sempre dopo io....ti pareva
Ora eni sta a 0,062 per luce e 0,23 il gas che è comunque meglio della mia mi sembra di capire...
Devo vedere se mi spennano con il passaggio a 4,5kw
se passi a 4,5 devi aggiungere 2-3€ al mese + 2c a kw... settimana scorsa preso eni a 5c luce + 18c gasse :D

Si si l'ho messo in conto.
Ottima offerta hai beccato. Sai mica se capitano spesso? Non seguo molto il settore diciamo...
non sono offerte periodiche, seguono il prezzo delle materie prime... il petrolio è "raddoppiato" dall'anno scorso e stanno man man aumentando, ho solo avuto un colpo di fortuna perché eon mi ha aumentato di 11-12c il gas e sono andato a guardare...

puoi seguire qui i prezzi, molto chiaro... più li vedi aumentare è più aumenteranno anche a noi, e viceversa (forse)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro