Migliori Memory Stick per PSP?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leoblab

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
61
Salve ragazzi e innanzitutto Buone Feste!

Sto per acquistare la famigerata PSP e volevo anche prendere una buona memory stick in cui salvare anche film in mp4... Siccome per me il mondo PSP è letteralmente nuovo vorrei che qualcuno mi indicasse dove posso trovare delle buone memory stick (magari da 4 giga), affidabili e a buon prezzo. Su molti forum ho letto di gente che ha comprato online memory sitck spacciate per orginali Sony o SanDisk, ma che in realtà erano dei fake e dopo poco si rompevano... Preferisco spendere qualcosa di più e andare sul sicuro. Nei negozi in città vedo che hanno un costo a dir poco proibitivo. Insomma se qualcuno mi sa consigliare gliene sarei grato!

A presto e Auguroni.

PS=Vedo che ci sono vari modelli (pro duo, pro duo UltraII, ExtremeIII...): siccome voglio vederci anche i film devo andare su quelle più veloci (e quindi più costose) oppure posso tranquillamente andare sulle normalissime pro duo?

Ultima modifica:
le migliori sono le Sony Extreme 3, se vuoi risparmiare un po ma avere lo stesso buone prestazioni ci sono le High Speed

Ciao e grazie mille della risposta! Mi sa che vado su delle SanDisk Ultra II da 2 giga, mi sembra la miglior scelta per adesso.

Un'altra domanda: ho letto che con la PSP si può navigare su Internet: ma è possibile sul serio? Nel caso quali sono i limiti? Voglio dire...Posso vedere tutti i siti senza problemi come col PC o solo determinati siti per PSP?

Saluti:)

Ciao e grazie mille della risposta! Mi sa che vado su delle SanDisk Ultra II da 2 giga, mi sembra la miglior scelta per adesso.

Un'altra domanda: ho letto che con la PSP si può navigare su Internet: ma è possibile sul serio? Nel caso quali sono i limiti? Voglio dire...Posso vedere tutti i siti senza problemi come col PC o solo determinati siti per PSP?

Saluti:)
Si è possibilissimo...sta scritto tutto sul manuale, ti serve un router wi-fi

OTTIMO!!! Grazie mille ancora! Corro ad acquistarla...:D

PS: si può chiudere!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro