Migliori marche per 6600 GT

Pubblicità

RayStorm

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
2 domande:

1) Rimanendo sotto i 200 euro quali sono le marche migliori (e soprattutto affidabili) per una 6600 GT?
2) Meglio Asus o Club 3D?

escludendo le geforce a 1.6 ns, che le ho trovate solamente sui 250 euro...
ero orientato su galaxy, leadtek, sparkle, albatron, gainward normale...
quella che trovo a prezzo minore... la gigabyte la escludo anche visti i problemi di temperatura che mi ha dato... forse anche la sparkle aveva dato problemi?

see ya

Ti dirò...io ho una albatron 6600GT in Agp ... e mi trovo bene, l'unico difettuccio di questa scheda è la rumorosità della ventola...(problema che sto cercando di risolvere).

io ho una pixelview (praticamente è una reference board nvidia con dissi originale nvidia) e mi trovo bene (vedi anke l'oc in firma :D ): la ventola non è neppure molto rumorosa.

Ciao, anch'io avevo una pixelview AGP e andava molto bene, ora l'ho passata a mio fratello per mettere su sto nuovo bimbo. :asd: :asd: :asd:

il problema del rumore mi interessa relativamente, le cose che ritengo + importanti sono le temperature e l'affidabilità della scheda e ovviamente il costo :D

P.S. mi serve una pci-express, se conoscete qualche negozio anche on line che costi poco...

Ultima modifica:
albatron 6600gt 177€ in pvt

x newman come ti ho gia detto, scaricati exertool dal sito gainward! ;)

ciao lorynz, ma perche' consigli exertool? e' per caso un programma per tenere la ventola sotto giri? sarebbe utile

si è quello, è mooooooooolto utile, non credevo potesse risolvere così bene il problema del rumore della vga :D

e allora che dire lorynz........come al solito i tuoi consigli mi sono utilissimi. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
lo scarico e ti faccio sapere se risolve ;)

io purtroppo ti ho trovato solo queste sono molto buone a mio avviso specialmente la MSI ma i prezzi sono Sparkle 185euro e MSI 195 Euro :( :(

le xfx hanno fatto record del mondo in categoria 6800 e credo anche nelle 6600. quindi consiglio Albatron e XFX come marche, ottime entrambe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro