Migliori giochi per serie 60 Nokia

Pubblicità

AMD64

Utente Èlite
Reazioni
19
Punteggio
63
Avete qualche gioco bello da consigliarmi per nokia 6680?
Io ho provato "chi vuol essere milionario" e mi è piaciuto molto.
Qualcos'altro di bello?

trivial pursuit :D , oltrettutto ne fanno in tante versioni, solo che io avevo trovato solo una versione in ITA il resto è ENG.
poi devi dire che genere ti piace, anche se un gioco è bello non è detto che piacia. :D

per macchine da consigliarti ASPHALT GT, ma non per il 6630 che è brutto, ma la versione nokia Ngage, che fa paura per quanto è bello.
per calcio senza dubbio fifa2004 sempre ngage. mentre il 2005 non parte sul 6630.

comunque in media i + belli sono quelli proprio di quest'ultima, ngage, non tutti i giochi partono

poi una ottima casa produttrice senza dubbio è la gamelot :D

l'emulatore x doom,doom2,quake,e tutti i giochi che girano conquel motore grafico! :figo:
C2doom 3D 2005

Ho provato trivial pursuit ed è bellissimo!

Per usare i giochi dell'N-gage mi serve un emulatore? se sì cosa devo fare di preciso?
Thanx

nessun emulatore, dato che lo stesso ngage monta un sistema simbian come il 6630
quello che mi fa ridere che noi con il 6630 abbiamo + potenza nel processore (arm) ma alcuni giochi non vogliono partire, forse dovuto anche al fatto di aver meno memoria (worms world party mi da memoria insufficente :ueue: e ne ho libera ben 8 mega).

per il resto basta cercare e si trova tutto e per una lista dei giochi comp eccola qui

Ashen
SonicN
Puzzle Vs
puyo pop
King of Fighter Extreme(con FIX .app che trovate sul mulo cosi King[1].Of.Fighters.Extreme.v1.0.SymbianOS7.Fix-SymBoSS)
Requiem of Hell (con fix .sis da installare nome simile a sopra)
Xanadu Next
X-men
Sega Rally
Call of Duty(attivare il bluetooth)
Rayman 3
MBL Slam
Super Monkey Ball
elder of Scroll(attivare il bluetooth)
Pocket kingdom
Splinter cell
Bomberman(con fix da installare)
Fifa 2004
Operation Shadown
MotoGP(appena ci cliccate premete il tasto rosso e poi il Task Manager e riapritelo e vi partirà)
RedFaction(attivare il bluetooth)
Tiger Woods(attivare il bluetooth)
Asphalt GT Urban (parte con la fix del link sotto)

GIOCHI NON FUNZIONANTI
Colin Mcrae Rally 2005
Marcel Desailly pro soccer
Tomb Raider
Tony hawk's pro skater
Pandemonium
SSX
Pathway to glory
Fifa 2005
Snakes 3D
Virtua Tennis
Splinter Cell Theory of Chaos

be il problema mio non è la Memoria Esterna, dato che ho una Takems da 512, ma mi riferisco alla Ram del cellulare, che anche essendo di 8 mega liberi non basta per lanciare worms :ueue:

avete presente come succedeva una volta con il dos, che ti scrive , You need 512K memory free to run application

Stemerca ha detto:
Ragazzi scusate io ho un nokia 6630...dove posso trovare tanti giochi? e soprattutto trivial pursuit?
Benvenuto!
Ti ho mandato un messaggio privato dove ti spiego dove poter acquistare i giochi ;)

lo dite anche a me dove li posso trovare questi giochi? Mi interessa soprattutto Chi vuol essere milionario...

Grazie 1000

Bello questo thread! :D

Io i per ora ho provato:
- Puzzle Bobble: il mio preferito... :love: sempre in cima alla lista!
- Worms (il primo uscito): si pianta dopo 30s che gioco... :doh:
- King Of Fighters: carino ma non riesco a fare le combo + spettacolo...
- Spyro: carino se ti piacciono i platform

ps. devo mettere anche i giochi sporcaccioni? :look: :lol:

penso di averli provati praticamente tutti ....

i + belli sono sicuramente

asphalt gt 2 ( con qualche trucco gira anche su 66xx )
one ( spettacolare gioco di lotta )
glimerati ( funziona ma sballa il bluetooth bisogna fare un rest delle impostazioni dopo averci giocato .... )
sonic
il + bello in assoluto e' sicuramente tony hawk ma gira solo su 6600

Pubblicità
Pubblicità