DOMANDA Migliori giochi per questo PC?

Pubblicità

crownRob

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve a tutti. Mi piacerebbe mi venissero suggeriti dei giochi da poter giocare sul mio portatile.
Premetto che utilizzo un PC semi-vecchio, eccone le caratteristiche:

SO: Windows 7 Home Premium
Processore: Intel Core i3 @2.40GHz
RAM: 4,00GB (3,79 Utilizzabili)
Sistema Operativo a 64-bit.
Scheda video: nVidia Geforce 310M 1GB

Per adesso non posso permettermi di meglio, ma non voglio che ciò mi impedisca di esplorare nuove mete, anche giocando titoli più vecchi.

Mi piacciono giochi di vario tipo: online, multiplayer, moba (non dota, league of legends già ce l'ho), avventura, gdr...

Ah, assolutamente non pay-to-win. Non mi piacerebbe dovermi trovare in multiplayer in cui certa gente è avvantaggiata solo perché shoppa.

Grazie in anticipo :)

E tera rising

- - - Updated - - -

Salve a tutti. Mi piacerebbe mi venissero suggeriti dei giochi da poter giocare sul mio portatile.
Premetto che utilizzo un PC semi-vecchio, eccone le caratteristiche:

SO: Windows 7 Home Premium
Processore: Intel Core i3 @2.40GHz
RAM: 4,00GB (3,79 Utilizzabili)
Sistema Operativo a 64-bit.
Scheda video: nVidia Geforce 310M 1GB

Per adesso non posso permettermi di meglio, ma non voglio che ciò mi impedisca di esplorare nuove mete, anche giocando titoli più vecchi.

Mi piacciono giochi di vario tipo: online, multiplayer, moba (non dota, league of legends già ce l'ho), avventura, gdr...

Ah, assolutamente non pay-to-win. Non mi piacerebbe dovermi trovare in multiplayer in cui certa gente è avvantaggiata solo perché shoppa.

Grazie in anticipo :)

Ho giocato a tomb rider 2013 in pessime condizioni perche e colpa del mio notebook ma mi e piaciuto pero non so te se lo preferisci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro