Migliori gestori di finestre

Pubblicità

nick.rpm

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
51
Salve, lo so che ci vuole veramente poco perché qualcosa (sull'informatica) mi stupisce. Io ho sempre pensato per gli gestori di finestre (i3, Enlightenment, sway e ecc...) una schifezza, solo per pc con poche risorse. Ho visto per caso un video italiano su YouTube dedicato alla configurazione di Hyprland. Mi è piaciuto il video e la configurazione, sono andato a informarmi per Hyprland (ovviamente su internet), poi sono CORSO per RITORNARE ad ARCHLINUX e installarmi Hyprland. Lo capisco che sarebbero risposte soggettive. Se qualcuno ha già avuto esperienze con gli gestori di fineste, quale conglierebbe? Ci sono altri gestori di finestre con animazioni come su Hyprland?

openbox + nitrogen + tint2, non devi smazzarti con file di configurazioni e non è un tiling windows manager che ti affianca le finestre in automatico

2022-07-24-14-24-44-screenshot-webp.438410

2023-08-27-225356_1920x1080_scrot-webp.465171

Consiglio plank se vuoi una dock alla MacOS
Però io tengo Gnome, e ho tanta tanta ram
Grazie, ma non mi interessa plank. Io non uso adesso Gnome (era il mio preferito dalla versione 40 in su), perché ho poca ram. Io potrei usare qualsiasi desktop o gestore di finestre. Come già spiegato, pensavo che fossero una cosa scomoda, e solo per pc con poche risorse i gestori di finestre. Ma adesso, mi hanno affascinato i gestori di finestra, e non li vedo più come una cosa limitata e scomoda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro