Migliori Firewalls

Pubblicità

stansfield

Utente Attivo
Messaggi
355
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao a tutti.

Che dire... L'argomento della discussione è il titolo!

Io personalmente uso spf, sygate personal firewall! Mi trovo bene anche se saltuariamente mi da un errore di memoria.. Ma la cosa spettacolare è che fin'ora è l'unico firewall che consente di utilizzare zDc++....Direct Connect... In modalità attiva!
 
Ciao,io attualmente sto usando kerio personal firewall,devo dire che é un buon firewall la protezione é alta ed é facilmente configurabile.
 
Avevo sentito ben parlare di Jerio, ma pur leggendo qualche giuda qui e là non sono riuscito a configurarlo secondo le mie esigenze... :doh:
Perciò sono tornato con il buon vecchio Zone Alarm... :sisi: :ok:
 
Provato Zone Alarm ma adesso utilizzo Sygate Personal Firewall Pro...mi trovo bene nessun problema riscontrato...
 
Io sto usando ancora Sygate personal firewall...
Nonostante sia stata acquisita e quindi non esiste +, io utilizzoancora il software :D
 
anke io uso sygate ma stavo appunto cercando un firewall alternativo in quanto il fatto che non esista più questo mi fa preoccupare dato che non ci saranno più aggiornamenti...cosa mi consigliate? contate che me ne serve uno compatibile cn dc++ e simili impostato in attivo...
grazie!
 
Zone alarm PRO, ultimissima versione!! :asd: :asd:

E' il top questo firewall. pensate che da quando ho questo, ho disinstallato l'antivirus!! :lol:
L'unica pecca che ha è che quando lascio a lungo il pc con il ciukino aperto, vsmon.exe (un file di zone alarm), mi succhia il 30%-40% della CPU e dai 40 ai 50 mb di Ram... :mad:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top